Trapani, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
1669 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tutte! Quante come me hanno fatto molte cose "fai da te" per il proprio matrimonio?! Io lo preferisco e sono molto soddisfatta del risultato! Lo sento ancora più mio questo matrimonio 😍 Quindi fatemi sapere cosa preferite 😊
1669 giorni faCiao sposine, vi propongo una questione, noi dovevamo sposarci dapprima il 3 settembre poi avevamo deciso di anticipare tra fine maggio e inizio giugno. Location strapiene di sabato. Ne ho trovata una che mi ha proposto il 1 giugno e il 2 giugno che...
1669 giorni faCiao sposine! Vi faccio una domanda lampo. Sto con il mio ragazzo da agosto 2020, abbiamo 31 e 37 anni rispettivamente. Tra noi un Colpo di fulmine e abbiamo deciso di sposarci il 5 settembre 2022. I nostri rispettivi genitori e famiglie ancora non...
Fotografi garanzie ANFM