Squinzano, Lecce ยท Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farรฒ?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? โจ
1371 giorni faMarilyn diceva che i diamanti sono i migliori amici di una donna - noi, all'interno del test, pensiamo che siano gli accessori in generale! ๐ Quale, fra questi accessori, rappresenta un elemento chic per te? A - ๐ท di La Luna Nuova Atelier B -๐ท di...
1371 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test, pronti a scoprire qual รจ l'abito ideale per ogni fisico e forma! Cosa ne pensi dello spacco? โค๏ธ Lo vorresti? Vota sรฌ o no e commenta sotto la foto! *** Vai al post successivo ๐Quali sono gli accessori ideali per...
1371 giorni faAltra domanda fondamentale per creare l'abito dei tuoi sogni โฃ๏ธ Lo strascico: promosso o bocciato? Lo vorresti sul tuo vestito? Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐Spacco: sรฌ o no? ORTENSIA (MUSA BRIDAL COUTURE)
1371 giorni faSpos*, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire l'abito adatto al tuo fisico! Facci sapere il taglio di vestito che prediligi ๐ A - ๐ท di DANIELA DI MARINO B -๐ท di Monica Loretti C- ๐ท di Monica Loretti D -๐ท di Manu Garcia *** Vota e...
1371 giorni faContinuiamo a trovare l'abito ideale al tuo fisico โฃ๏ธ Pensa alle tue braccia: sono affusolate, muscolose o con qualche zona da nascondere? Quali di queste maniche sceglieresti? ๐ Vota e dicci il perchรฉ nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Qual...
1371 giorni faUn'altra domandina che vogliamo fare all'interno del nostro test riguarda la schiena! Spos*, come ti piace di piรน, scoperta o coperta? Di Justin Alexander *** Vota e facci sapere perchรฉ! *** Vai al post successivo ๐Quali maniche si adattano meglio...
1371 giorni faProseguiamo il test per scoprire qual รจ l'abito adatto al tuo fisico e parliamo di scollo! Generalmente se hai un seno piccolo potresti indossare scollature profonde senza apparire volgare e giocare sui volumi, al contrario chi ha un seno abbondante...
1371 giorni faOgni corpo รจ meraviglioso - l'importante รจ che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare ๐ Per scoprire l'abito piรน adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? ๐ท di...
1427 giorni faUltimo post per vincere il kit di sopravvivenza delle tue nozze๐ Parliamo ora del look dei nostri nonni๐ Immagina di poterli vestire tu, quale tra questi outfit voti?๐ A - ๐ธ Giulia Santarelli Foto B - ๐ธ Snap2 Photostudio *** Se ti รจ piaciuto questo...
1427 giorni faPenultima domanda del nostro test che ti farร vincere il bellissimo regalo del mese ! Quale abito faresti indossare a un suocero? Quale vedresti piรน appropriato per lui? Scegli una delle due opzioni. *** ๐ธ A: CP 56 (CARLO PIGNATELLI), Collezione 2023...
1427 giorni faAncora un paio di domande per ottenere il kit di sopravvivenza ๐ Ora tocca ai nostri amici a 4 zampe๐ Quale di questi due look ti piace di piรน? ๐ A - ๐ธ Master Photographers B - ๐ธ Wedding Dog Sitter *** Vai al post successivo ๐Vesti il suocero
1427 giorni faAltra domanda necessaria per ottenere il regalo del mese ! Quale outfit sceglieresti per il paggetto? ๐ถ๐ถ A o B? Vota e commenta! *** ๐ธ A: Nicola Vitti fotografo ๐ธ B: Alessia Gatta Wedding Reporter *** Vai al post successivo๐Vesti gli invitati a 4...
1427 giorni faAltra domanda per ricevere il regalo ๐ Parliamo ora del look delle tue damigelle! Hai scelto un colore in particolare? Ti piacerebbe vederle con un abito lungo o corto? Scegli tra le due proposte: vota e commenta!๐ A - ๐ธ C1024 (DELSA) B - ๐ธ...
1427 giorni faQuinto profilo di invitato da vestire! Sei a metร del cammino per ottenere il regalo ! ๐๐ Che abito sceglieresti per il testimone? A o B? Fai la tua scelta!๐ *** ๐ธ A: AT 20 (ANGELOTOMA), Collezione 2022 ๐ธ B: FRT5017 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 |...
1427 giorni faProntษ a scoprire il kit di sopravvivenza in regalo? ๐ Continuiamo a vestire i nostri invitati: ora tocca alla tua testimone! Quale look scegli per lei?๐ Vota e commenta! A - ๐ธ C1042 (DELSA) B - ๐ธ CP 42 (CARLO PIGNATELLI) *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM