Mascalucia, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3404 giorni faI miei numeri vincenti sono 34 -175- 20- 3- 160- 3- 4
Ho creato un post
3438 giorni faSposine di Catania a ki come me domani inizia il corso pre matrimoniale....in chiesa di viale vittorio veneto?
Ho creato un post
3636 giorni faRagazze finalmente è arrivato "l anello serio e ufficiale"....(Così lo kiama lui )Giorno 26 mi porta in un bellissimo albergo 5stelle..camera stupenda con jacuzzi personale sul balcone..spa prenotata...massaggio prenotato...cena prenotata ..e a fine...
Ho creato un post
3682 giorni faMi rivolgo soprattutto alle ragazze della mia stessa cittá....CATANIA......Sapete consigliarmi qualke fioraio bravo..senza ke abbia le "bombe" in testa xó...
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze sto entrando in crisi....come vi avevo già detto il parroco della chiesa madre di zafferana ha parecchie regole... tappeto solo rosso...fiori/veli sulle panche non ne vuole... e io sto impazzendo..non sò se lasciare il dentro senza tapeto e...
Ho creato un post
3707 giorni faSalve Ragazze...qualcuno sà indicarmi dove posso trovare partecipazioni a ventaglio?? in giro ci sono solo i classici ventagli bianchi...io vorrei qualcosa del genere... e se devo essere sincera ho paura a prenderle online...
Ho creato un post
3711 giorni faRagazze ma quanti testimoni faranno firmare? Io ne ho 2 ma vorrei tanto un altra mi sorella...ma ho paura ke ne facciano firmare solo due...ci resterei malissima
Ho creato un post
3731 giorni faKe dite??? Vi piacciono????
Ho creato un post
3766 giorni faRagazzeeee il mio regalo di natale da parte del mio futuro MARITOOOO....!!!!:
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze aiutoo..sn molto confusa...ho scelto la kiesa...chiesa madre di zafferana...ki la conosce?Mi piace tantissimo...xo c e un problema..il parroco ha molte regole..del tipo.: vuole io tappeto solo ed esxlusivamente ROSSO all interno..ed io adoro...
Ho creato un post
3787 giorni faIl mioo "PAGETTO" ?? che ne pensate????
Ho creato un post
3787 giorni faIl mioo gioiellooo:
Fotografi garanzie ANFM