Mascalucia, Catania · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.004 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kettysposina84
3408 giorni fa
Ciao future spose qualcuno puo darmi informazioni sui corsi prematrimoniali ? Gia lo avete fatto? O chi deve ancora farlo e dove? Il mio FM vorrebbe farlo in poco tempo.. sapete dirmi di piu?
Ho caricato una foto nel post di Katiuscia
3636 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivato "l anello serio e ufficiale"....(Così lo kiama lui )Giorno 26 mi porta in un bellissimo albergo 5stelle..camera stupenda con jacuzzi personale sul balcone..spa prenotata...massaggio prenotato...cena prenotata ..e a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3690 giorni fa
Tornare a casa alle 22 passate (ieri) stanca morta e con una voglia solo di stare tra le sue braccia...E cosa mi trovo sul divano affianco a lui (FM)??Un pacchetto con tanto di fiocchetto di swarosky....Ed eccola qui...tra le mie mani...Sognata da...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3697 giorni fa
Ragazze. Oggi è il mio onomastico e fm ancora se lo deve ricordare sono anche visibilmente arrabbiata ma niente non capisce prp!. -.-
3706 giorni fa
ragazze sto entrando in crisi....come vi avevo già detto il parroco della chiesa madre di zafferana ha parecchie regole... tappeto solo rosso...fiori/veli sulle panche non ne vuole... e io sto impazzendo..non sò se lasciare il dentro senza tapeto e...
3707 giorni fa
Salve Ragazze...qualcuno sà indicarmi dove posso trovare partecipazioni a ventaglio?? in giro ci sono solo i classici ventagli bianchi...io vorrei qualcosa del genere... e se devo essere sincera ho paura a prenderle online...
3730 giorni fa
3765 giorni fa
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dana81
3787 giorni fa
Girovagando su internet mi sono imbattuta in queste manicure sposa. A me piacciono tutte : . Voi invece tra queste 5 quale scegliereste? Mani1 Mani2 Mani3 Mani4 Mani5
3787 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM