Somma Lombardo, Varese · Da Aprile 2014
Sono Jessica e sono la futura sposina. Carica per questa avventura!
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2845 giorni fa
ciao ragazze.. ormai non si contano i giorni ma le ore.. vi faccio vedere tutti i miei lavori che ho fatto in un anno di organizzazione .. il nostro tema sono i viaggi che abbiamo fatto insieme, le isole in cui siamo stati ,collegato ovviamente al...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2864 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2942 giorni fa
Dopo una prova trucco disastrosa qualche settimana fa speravo proprio andasse bene.. Diciamo che mi piace molto.. Vi allego la foto delle prove di un semi raccolto dietro e uno laterale.. Sicuro avrò una fiore fresco e farò un mese prima un altra...
2997 giorni fa
Ecco una prova delle mie partecipazioni... una di prova è fatta, ora se ne fanno 40.. Il foglio è pergamena anche se sembra bianco.. .. Ditemi cosa ne pensate!
3008 giorni fa
Ragazze help... Disperata a dir poco per la ricerca delle scarpe..il 14 febbraio ho la prima prova dell'abito e mi hanno chiesto di portare le scarpe definitive.. Ovviamente in giro non si trovano della stagione estiva e stavo cercando su...
Ho caricato una foto nel post di Tata
3010 giorni fa
Sposine sono andata alla ricerca delle scarpe per il grande giorno ma noj ho trovato nulla..forse è ancora presto? Mi sposerò a luglio..forse devo ancora aspettare per la nuova collezione.. Mi fate vedere le vostre scarpe? A me piacerebbe prendere...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3075 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
3165 giorni fa
Ciao spose! Sono indecisa sul colore dei fiori? Il fiorista mi ha consigliato le rose bianche oppure le ortensie! Tutto bianco? Oppure?0
Ho caricato una foto nel post di Rosi
3172 giorni fa
Ragazze avete già scelto il tema del vostro matrimonio ???? Che colori utilizzerete per i dettagli , damigelle , decori location ??????
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3174 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando un'agenda per l'organizzazione del mio matrimonio. La vostra com'è?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3185 giorni fa
Ebbene sì! Manca un anno esatto al nostro grande giorno! Siamo stati a fare un'escursione e ci siamo detti: "L'anno prossimo a quest'ora saremo in fibrillazione e pronti più che mai a dirci il SI più convinto della nostra vita!" Che emozione ragazze!...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3192 giorni fa
Che emozione mamma mia mancano 18 giorni 😘😘😘😘😘😘😘😘 postate anche voi qualche foto insieme e quanto tempo manca 💗
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3198 giorni fa
Ciao ragazze buona domenica 😍 A voi future sposine o spose già affermate😊,che bouquet pensate di fare o avete fatto sposandovi a luglio???
Ho caricato una foto nel post di Pam
3203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3203 giorni fa
Ciao sposine chi di voi farà o ha già fatto un tema mare x il grande giorno?la location che ho scelto si affaccia sul mare e x scontato quasi meccanicamente vorrei scegliere questo tema e quindi anche il colore "azzurro"...Idee? suggerimenti? Baci a...
3207 giorni fa
C'è chi festeggia con una torta o con una cena romantica ma non noi! ! Sveglia 6.30 x cavaglio-spoccia un comune del Piemonte. Alle 8.30 abbiamo iniziato la nostra salita(6 ore) per il monte limidario che si trova lungo il confine tra...
Fotografi garanzie ANFM