Somma Lombardo, Varese · Da Aprile 2014
Sono Jessica e sono la futura sposina. Carica per questa avventura!
- Sposa Saggia
- 2.343 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2845 giorni faCiao ragazze.. ormai non si contano i giorni ma le ore.. vi faccio vedere tutti i miei lavori che ho fatto in un anno di organizzazione .. il nostro tema sono i viaggi che abbiamo fatto insieme, le isole in cui siamo stati ,collegato ovviamente al...
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze mi sfogo un po' con voi e mi scuso in anticipo per il post un po' lungo.. A -55 dovrei essere in ansia/felice, invece mi ritrovo a piangere ogni sera.. Più o meno 2 settimane fa le mie colleghe insieme alla mia amica/collega e testimone hanno...
Ho creato un post
2942 giorni faDopo una prova trucco disastrosa qualche settimana fa speravo proprio andasse bene.. Diciamo che mi piace molto.. Vi allego la foto delle prove di un semi raccolto dietro e uno laterale.. Sicuro avrò una fiore fresco e farò un mese prima un altra...
Ho creato un post
2998 giorni faEcco una prova delle mie partecipazioni... una di prova è fatta, ora se ne fanno 40.. Il foglio è pergamena anche se sembra bianco.. .. Ditemi cosa ne pensate!
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze help... Disperata a dir poco per la ricerca delle scarpe..il 14 febbraio ho la prima prova dell'abito e mi hanno chiesto di portare le scarpe definitive.. Ovviamente in giro non si trovano della stagione estiva e stavo cercando su...
Ho creato un post
3092 giorni faIl consiglio per le ragazze della community??? Comprate una pianta di aloe vera.!!! ....Premetto che mi ritengo abbastanza fortuna per la mia pelle, non ho mai fatto cure o trattamenti particolari. Mi piace però curarmi!! E' un rituale di bellezza...
Ho creato un post
3204 giorni faCiao future sposine.. in questi giorni stavo cercando di mettere giù qualche idea per il viaggio di nozze. Premetto che non sono mai stata in agenzia viaggi e che ci siamo sempre organizzati i nostri viaggi da soli su internet. La nostra idea è...
Ho creato un post
3207 giorni faC'è chi festeggia con una torta o con una cena romantica ma non noi! ! Sveglia 6.30 x cavaglio-spoccia un comune del Piemonte. Alle 8.30 abbiamo iniziato la nostra salita(6 ore) per il monte limidario che si trova lungo il confine tra...
Ho creato un post
3229 giorni faCiao future sposine... come vanno i preparativi? Avete già iniziato a cercare l'abito. ?? Io penso andrò a ottobre con calma dopo le ferie..😍
Ho creato un post
3238 giorni faPremetto che manca moltissimo.. ma visto che sono in malattia x un bel po' stavo pensando ovviamente al tema del matrimonio ( che sarebbe il mare) ma soprattutto al fai da te per i segnaposto.. il mio fm vuole le barchette io sono per qualcosa più...
Ho creato un post
3243 giorni faRagazze a meno 400 😍ma sono un po' indecisa sui colori del matrimonio .. il tema sarà il mare ma non so in quali sfumature. . Voi ke dite?
Ho creato un post
3267 giorni faVediamo un po' in quante siamo! !! Io mi sposerò il 7 luglio 2018 a somma lombardo.. 😍.. i preparativi vanno alla grande.. chiesa,villa, Catering già prenotati.. stiamo già seguendo il corso prematrimoniale... e voi come siete messe!?!?
Fotografi garanzie ANFM