Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Luglio 2018 Varese

Quanta sofferenza! (topic lunghissimo)

Jessica, il 12 Maggio 2018 alle 17:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ragazze mi sfogo un po' con voi e mi scuso in anticipo per il post un po' lungo.. A -55 dovrei essere in ansia/felice, invece mi ritrovo a piangere ogni sera.. Più o meno 2 settimane fa le mie colleghe insieme alla mia amica/collega e testimone hanno organizzato una bellissima sorpresa e mi hanno portato a festeggiare l'addio a nubilato a Barcellona.. Piccolo particolare si sono dimenticati di dirlo a mia sorella (testimone).ma ero solo una sorpresa tra di noi.. Infatti a quanto pare dovrebbe essere in programma un altra giornata con tutte le altre mie amiche... . Da qui il degenero.. Mia sorella mia chiama e quasi mi rovina la festa e manda un messaggio alla mia migliore amica insultandola e prendendosela anche con me xke avrei dovuto arrabbiarmi con le mie amiche.. La mia amica ke dice che non la difendo, a fatica mi saluta al lavoro e mi dice ke preferisce fare l'inviatata.. Mia sorella ha ragione magari a prendersela e io la conosco purtroppo ha un brutto carattere ed è molto cattiva.. Mentre la mia amica del cuore mi dice ke mia sorella non sta organizzando niente e che sta pensando a tutto lei... Per di più si prende gli insulti da lei ma non dice nulla.. Morale della favola io mi ritrovo in una situazione dove non voglio e non posso prendere una posizione... Non mi rimane ke piangere sperando ke passi in fretta questo periodo! Scusate lo sfogo.. Ma in questo momento mi mancano le due persone più importanti della vita perché sono impegnate a litigare tra loro.. Come dice sempre il mio fm :la vita è troppo breve per passarla a soffrire per le persone che non ci vogliono stare accanto..,!

12 Risposte

Ultime attività da Milena, il 14 Maggio 2018 alle 15:58
  • Milena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le altre ragazze, devi parlare con entrambe e importi!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

D'accordissimo con te.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Luglio 2018 Viterbo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una situazione facilmente risolvibile, le prendi tutte e due e ti imponi, la smettessero di fare i capricci
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non capisco perché non puoi prendere posizione! Piangere serve a cambiare qualcosa? Certo che potresti dire a tua sorella , innanzitutto di calmarsi un po', e poi che la tua amica ha fatto quello che riteneva giusto, quindi , se non èstata invitata, si facesse un esame di coscienza!!!! Rischi di perdere una buona amica se non le dimostri che l'apprezzi...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stavo per scrivere la stessa cosa! 👍🏼
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Luglio 2018 Siena
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti prenderle entrambe e dire loro quello che hai detto a noi: mi mancano le due persone più importanti della mia vita! Vedrai che passato il primo momento di rabbia capiranno e tutto si risolverà! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sandra👰
    Super Sposa Ottobre 2019 Caserta
    Sandra👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me in parte hanno ragione entrambe... Però tu cosa c'entri se non l'hanno resa partecipe? In ogni caso nessun motivo è realmente valido per non rendere partecipe la sorella della sposa... Potresti parlare con sincerità a tutte e due e spiegare che ti stanno rovinando il momento... Non è giusto!!!
    • Rispondi
  • Meli
    Sposa Precisa Luglio 2018 Chieti
    Meli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché piangi ? Risolvi!!
    Leggo diversi post del genere ,ragazze afflitte da ansia inutile ...affrontate chi vi fa star così !Di cosa avete paura ?Questa è la vita ...bisogna affrontare tutto ciò che accade e non piangersi addosso o aver paura di parlare alle persone interessate.
    Vi sposate ,il che è una grande responsabilità e poi non riuscite a gestire amiche ,familiari o quant altro ?!alla minima difficoltà non si può cadere cosi 🙈
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Pelusciáhh ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece che piangere vedetevi tutte e tre e fai loro una bella piazzata. IO MI STO SPOSANDO E NON HO TEMPO NE VOGLIA DI FARE DA ARBITRO PER LITIGI STUPIDI E SUPERFLUI. VOI X ME SIETE IMPORTANTISSIME E CI TENGO CHE MI SIATE ACCANTO NEL GIORNO PIÙ BELLO E NEL PERIODO CHE LO PRECEDE. MA SE NON AVETE INTENZIONE DI DARVI UNA BELLA REGISTRATA ME LA CAVO DA SOLA PERCHÈ SONO STUFA E NON VOGLIO ROVINARMI LE GIORNATE A CAUSA DEI VOSTRI ATTEGGIAMENTI INFANTILI.
    E te ne vai.

Non ti parleranno per un po' ma poi torneranno in ginocchio a chiederti scusa 🤗🤭
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Aprile 2019 Napoli
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che ti ci vada di mezzo e stai male in un periodo in cui dovresti essere la persona più felice del mondo, tua sorella può darsi pure che ha ragione ma da persona intelligente dovrebbe mettere da parte questo rancore proprio perché per te dovrebbe essere un periodo senza pensieri e preoccupazioni! Alimentando questa sua rabbia sbaglia nei tuoi confronti ! La tua amica che si prende gli insulti e si sta zitta è una persona educata direi perché nn la risp per un Po di rispetto nei tuoi riguardi! Devi stoppare tua sorella secondo me ! Nn devi stare ferma a piangere parla tua con tua sorella falla stoppare falle chiarire davanti a te se è necessario ma devi importi che ci devono mettere una pietra sopra! Entrambe! Soprattutto tua sorella! Facc sapere
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole! Scusami se mi permetto, ma che motivazioni stupide per essere arrabbiate!! Mi dispiace cara ma ti capisco! Purtroppo noi donne riusciamo sempre a litigare in questi momenti! Io ho un’amica con cui non parlo più proprio a causa dell’addio al nubilato.... mia cognata e mia cugina mi vogliono portare via due giorni e lei è incinta e non può venire.. Si è offesa tantissimo perché io non ho fatto di tutto per far cambiare loro idea, mi ha detto che la trascuro e che non mi importa di lei! Volevo fare una semplice pizza con tutte coloro che non possono venire via due giorni, ma a quanto pare non c’e Nessuna... amen non me la prendo mica per scemate simili... mi spiace che ci siano ragazze (come la mia amica, la tua e tua sorella) che se la prendono per certe stupidate!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna avrà le sue ragioni... Per carità... Ma tu non hai colpa di nulla tesoro.... È un vero peccato e mi dispiace...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa