Ragazze mi sfogo un po' con voi e mi scuso in anticipo per il post un po' lungo.. A -55 dovrei essere in ansia/felice, invece mi ritrovo a piangere ogni sera.. Più o meno 2 settimane fa le mie colleghe insieme alla mia amica/collega e testimone hanno organizzato una bellissima sorpresa e mi hanno portato a festeggiare l'addio a nubilato a Barcellona.. Piccolo particolare si sono dimenticati di dirlo a mia sorella (testimone).ma ero solo una sorpresa tra di noi.. Infatti a quanto pare dovrebbe essere in programma un altra giornata con tutte le altre mie amiche... . Da qui il degenero.. Mia sorella mia chiama e quasi mi rovina la festa e manda un messaggio alla mia migliore amica insultandola e prendendosela anche con me xke avrei dovuto arrabbiarmi con le mie amiche.. La mia amica ke dice che non la difendo, a fatica mi saluta al lavoro e mi dice ke preferisce fare l'inviatata.. Mia sorella ha ragione magari a prendersela e io la conosco purtroppo ha un brutto carattere ed è molto cattiva.. Mentre la mia amica del cuore mi dice ke mia sorella non sta organizzando niente e che sta pensando a tutto lei... Per di più si prende gli insulti da lei ma non dice nulla.. Morale della favola io mi ritrovo in una situazione dove non voglio e non posso prendere una posizione... Non mi rimane ke piangere sperando ke passi in fretta questo periodo! Scusate lo sfogo.. Ma in questo momento mi mancano le due persone più importanti della vita perché sono impegnate a litigare tra loro.. Come dice sempre il mio fm :la vita è troppo breve per passarla a soffrire per le persone che non ci vogliono stare accanto..,!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Prezzo torta matrimonio: quanto costa una torta nuziale?
Siete in cerca della vostra torta nuziale ma prima volete saperne...

Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Quanto costa un banchetto di matrimonio
La scelta del banchetto nuziale non sempre è così semplice e immediata. Colpa...

Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...