Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2014
Romantica, pignola, ansiosa.
- Sposa Abituale
- 383 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4129 giorni faDalle mie parti, in genere, si usa scegliere una coppia di parenti o amici che farà da compari d'anello e quindi regalerà le fedi. Da voi come si usa?
Ho creato un post
4171 giorni faAvete già scelto la destinazione? Noi faremo i fiordi norvegesi e partiremo il 9 giugno da Amsterdam.
Ho creato un post
4176 giorni faRagazze sono supercontenta, abbiamo appena confermato il viaggio di nozze: crociera nei fiordi norvegesi. Si parte l'11 giugno da Amsterdam. C'è qualcun'altra come me o che l'ha già fatto e vuole raccontarmi la sua esperienza?
Ho creato un post
4181 giorni faBuona sera ho bisogno della musica per il ristorante mi aiutate????
Ho creato un post
4315 giorni faMi sposo l'anno prossimo e ancora il tema del matrimonio non l'abbiamo scelto. E voi? Con il mio fm scherzando avevamo portato al tema della fortuna e dei gratta e vinci, realizzando un tableau simpatico e i tavoli con i nomi dei gratta e vinci. Che...
Ho creato un post
4367 giorni faCiao a tutte sono Emanuela di Reggio Calabria e sono una futura sposa del 2015: 6/6/2015. Spero di poter condividere assieme a voi questa esperienza di preparativi entusiasmante e faticosa.
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutte, mi chiamo Emanuela, sono di Reggio Calabria e sono una nuova iscritta (futura sposa 2015). In questo periodo stiamo vedendo tante location. Qualcuna di voi ha info su Villa Catering Laboccetta?
Fotografi garanzie ANFM