Roma, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Clelia
1396 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni faCiao a tutte, Lancio un sondaggio. Le fedi maschio/femmina devono per forza essere uguali? Vi piacciono più le fedi tradizionali o le trovate noiose e opterete per quelle con dei dettagli in più?
1402 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
1403 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto le prove a sx acconciatura numero - a dx acconciatura numero 2, io sono per la numero 2 quale dite mi stia meglio?
1403 giorni faCiao ragazze (i)! Qualche giorno fa ho segnalato qui il problema dell’app di dover accedere spesso perché si disconnetteva.. allora, ho disinstallato e installato come mi avevano consigliato di fare e il problema continuava, oggi addirittura non...
Ho creato un post
1403 giorni faAllego risposta dal comune per chi avesse dubbi.
1404 giorni faCiao , cosa farete il giorno delle nozze con l'anello di fidanzamento? Il galateo impone mani nude , ma c'è chi lo sposta sull'anulare destro....voi che fate?
1406 giorni faAbbiamo deciso di fate una cartolina come partecipazione con oltre tutto ciò che si deve scrivere anche una nostra foto .Sarebbe fatta a mo di cartolina postale ,molto simpatica, secondo voi meglio chiuderla nella busta ( secondo me perde l effetto...
1407 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
Ho partecipato al post di Alina
1408 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alina
1409 giorni fa
Salve! Qualcuna che ha sposato nel 2022 presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma ? Ho dei dubbi riguarda le tempistiche, numero persone ammesse, fino a dove possono arrivare gli invitati con le macchine. Quando abbiamo fatto le promesse all’inizio...
1409 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
Ho creato un post
1409 giorni faSalve! Qualcuna che ha sposato nel 2022 presso la Sala Rossa del Campidoglio a Roma ? Ho dei dubbi riguarda le tempistiche, numero persone ammesse, fino a dove possono arrivare gli invitati con le macchine. Quando abbiamo fatto le promesse all’inizio...
1411 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Fotografi garanzie ANFM