Vai ai contenuti principali
Lisetta
Lisetta

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Sono l'unica donna al mondo a non aver sognato mai il proprio matrimonio e a organizzarlo in 10 mesi, sperimentando quello che amo e quello che odio!

Felicemente sposati 🎉

28 Dicembre 2014

3413giorni 13hh

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3482 giorni fa

Grazie Lisetta! La Tua risposta mi ha chiarito molto le idee! Ho comunque scritto anche a Gaia per ulteriori delucidazioni. Comunque, dato che postare info su eventi mi costa parecchio tempo, se poi rischio di essere fuori luogo, lo eviterò! Grazie ancora per il richiamo! ciao

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3482 giorni fa

Grazie Lisetta! Sinceramente mi ero posta anche io il problema ..ma di fatto io non sto pubblicizzando nessuno perchè sono una futura sposa (come tutte le altre qui iscritte a questa Community) ancora alla ricerca del proprio vestito da sposa, catering, fiori, trucco etc.. mi è capitato di venire a sapere di qualche Fiera Sposi e così mi sono messa a condividere gli eventi dato che può essere utile a più persone... Mi puoi dire come devo fare se voglio condividere qualche info su EVENTI/SFILATE/FIERE SPOSI? Che info posso mettere? Inoltre, nel mio topic WEDDING REALE, mi hanno chiesto di postare foto e le idee raccolte dal quell'evento.. io ho fatto il doppio del lavoro per fotografare le presentazioni dei vari espositori ma togliendo i loro riferimenti... Cosa devo fare ancora per essere "politically correct" ? grazie per l'aiuto!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione