Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1110 giorni faRagazze, che canzoni avete scelto per il vostro ingresso in sala? Noi ne faremo due ingressi, ovvero uno all'esterno con lo spettacolo pirotecnico, e uno all'interno della sala stessa Cosa mi consigliate?? Sono a corto di idee
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno sposine, mi sapreste consigliare 2 canzoni per l'entrata in sala? Noi faremo una prima entrata all'esterno, con le fontane luminose e le scie, quindi una sorta di spettacolo pirotecnico, perciò vorrei una bella canzone d'effetto, e poi...
Ho creato un post
1189 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto i segnaposto con i diamanti? Non so se li avete visti, sono dei diamanti in plastica ovviamente, con uno spazio sopra dove poter mettere il biglietto con il nome. Qualcuno di voi li ha fatti? Vorrei ispirazione!!
Ho partecipato a un sondaggio
1210 giorni faVi piacciono i miei segnaposto home made? Sono dei cuoricini realizzati a mano col Das , c'è una rosa sopra e poi ci andrà un nastrino con fiocco.Visto che mi sposo a settembre e dopo tre mesi è Natale, ho pensato che oltre ad essere usato come...
Ho partecipato al post di Sabrina
1340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1341 giorni faBuonasera sposine, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 2 settembre 2023, abbiamo già prenotato tutto, perciò per il momento ci stiamo dedicando ai "dettagli". In particolare, ho iniziato a vedere qualcosina per quanto riguarda il Tableu e i relativi...
1343 giorni faSecondo voi meglio cucina lucida o opaca ? Che pro e contro ci sono di entrambe ?
Ho partecipato al post di Rosa
1343 giorni fa
1343 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1343 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Giulia
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1343 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM