Castelvetrano, Trapani · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1110 giorni faRagazze, che canzoni avete scelto per il vostro ingresso in sala? Noi ne faremo due ingressi, ovvero uno all'esterno con lo spettacolo pirotecnico, e uno all'interno della sala stessa Cosa mi consigliate?? Sono a corto di idee
Ho creato un post
1166 giorni faBuongiorno sposine, mi sapreste consigliare 2 canzoni per l'entrata in sala? Noi faremo una prima entrata all'esterno, con le fontane luminose e le scie, quindi una sorta di spettacolo pirotecnico, perciò vorrei una bella canzone d'effetto, e poi...
Ho creato un post
1189 giorni faRagazze qualcuna di voi ha fatto i segnaposto con i diamanti? Non so se li avete visti, sono dei diamanti in plastica ovviamente, con uno spazio sopra dove poter mettere il biglietto con il nome. Qualcuno di voi li ha fatti? Vorrei ispirazione!!
Ho creato un post
1341 giorni faBuonasera sposine, io e il mio ragazzo ci sposeremo il 2 settembre 2023, abbiamo già prenotato tutto, perciò per il momento ci stiamo dedicando ai "dettagli". In particolare, ho iniziato a vedere qualcosina per quanto riguarda il Tableu e i relativi...
Fotografi garanzie ANFM