Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Aprile 2014
Eh eh..Jasmine è una ragazza sorridente, espansiva, che si emoziona anche per le piccole cose, che sogna ancora ad occhi aperti, che crede nell'amore,... Visualizza altro
Eh eh..Jasmine è una ragazza sorridente, espansiva, che si emoziona anche per le piccole cose, che sogna ancora ad occhi aperti, che crede nell'amore, nella famiglia, nelle unioni..E' una donna che da anima e cuore per quello in cui crede e per le persone che ama..E' estremamente selettiva, schietta, sincera, che "non le muore mai nulla in gola" come dice chi la conosce..E' come ognuno di noi una persona unica con i suoi pregi ed i suoi difetti!
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Stella
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny&vale
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4111 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4112 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Flavia
4117 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
4124 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4145 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4209 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM