- Matrimonio
- Community
Jasmine
Quattro Castella, Reggio Emilia · Da Aprile 2014
Eh eh..Jasmine è una ragazza sorridente, espansiva, che si emoziona anche per le piccole cose, che sogna ancora ad occhi aperti, che crede nell'amore,... Visualizza altro
Eh eh..Jasmine è una ragazza sorridente, espansiva, che si emoziona anche per le piccole cose, che sogna ancora ad occhi aperti, che crede nell'amore, nella famiglia, nelle unioni..E' una donna che da anima e cuore per quello in cui crede e per le persone che ama..E' estremamente selettiva, schietta, sincera, che "non le muore mai nulla in gola" come dice chi la conosce..E' come ognuno di noi una persona unica con i suoi pregi ed i suoi difetti!
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
..Che dire..Solo il pensiero che questo momento tanto atteso sia finalmente arrivato mi fa sentire la donna più felice e fortunata del mondo..Ho al mio fianco un uomo meraviglioso, l'amore e la passione sono per entrambi il fulcro della nostra unione e per questo il colore predominante sarà ovviamente il rosso..Semplicità, divertimento ed emozione saranno le parole chiave..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
146
Vediamo in quanti siamo!
Weee sposineee sn emozionatissima che sto iniziando a girare x l'abito da sposa : e mi chiedevo che prezzi ci sono... ditemi un po quanto avete speso voi x il vostro abitoo? ?
Ecco ero partita pensando che i ranuncoli fossero belli anche a giugno ma stamattina il fiorista mi ha detto che sono fiori belli ma invernali.. Mi aiutate a capire che fiori belli ci sono a giugno. ....
Attività
Ho partecipato al post di Stella
4002 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanny&vale
4010 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
4010 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM