Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Innamorata dell'amore, della vita e soprattutto del mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4336 giorni faCiao sposine! Volevo creare un Save the Date, ma online non sono riusciuta a trovare nulla per il fai da te. Vorrei qualche template o qualcosa per poterlo poi stampare io. Qualcuna può aiutarmi e darmi i nomi di qualche sito? voi l'avete fatto?...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze, quale regime patrimoniale avete scelto e quali motivazioni vi hanno spinto? Più nello specifico vorrei capirne i vantaggi o gli svantaggi relativamente a entrambi. Non ho ben chiara la situazione e ancora non abbiamo deciso.
Ho creato un post
4348 giorni faSalve ragazze, avete informazioni su questa location? Ho visto il sito internet ma non ci sono mai stata. Qualcuna di voi si è sposata lì o ha fatto un preventivo?
Ho creato un post
4352 giorni faPrendo spunto dal nuovo programma tv per sapere come i vostri FM o mariti vi hanno chiesto di sposarli!
Ho creato un post
4365 giorni faPer me è ancora molto presto per pensarci, ma avevo questa curiosità
Ho creato un post
4372 giorni faSalve a tutte, è il mio primo post! Io e il mio FM stiamo pensando di sposarci a giugno 2015 a Salerno. Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o è andata a chiedere un preventivo a VILLA ANDREA a Paestum, so che la location è abbastanza nuova...
Fotografi garanzie ANFM