Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
Innamorata dell'amore, della vita e soprattutto del mio fidanzato!
- Sposa Precisa
- 868 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Salve a tutte, è il mio primo post! Io e il mio FM stiamo pensando di sposarci a giugno 2015 a Salerno. Volevo sapere se qualcuna di voi si è sposata o è andata a chiedere un preventivo a VILLA ANDREA...
Buongiorno Forumine, quanti portariso avete realizzato/fatto realizzare? noi avremo circa 200 invitati e non so quanti devo prepararne!!! Grazie Grazie.
STE BOND con la sua BOND GIRL (girl si fa x dire) . Finalmente una foto con mio figlio La mamma di Ste
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Sposineee, per chi desidera partecipare alla Fiera Tutto Sposi, che si terrà alla Mostra D'Oltremare a Napoli dal 18 al 26 Ottobre, sono disponibili presso il sito ufficiale, i biglietti online...
Ciao a tutte! Come ho scritto in qualche post, ho da poco scoperto di aspettare un bimbo! Io e fm siamo al settimo cielo ma è chiaro che il nostro viaggio alle maldive salterà. per il matrimonio sarò...
Ora che il grande giorno è passato e che piano piano tutto sta tornando alla normalità, inizio un pò per volta a mostrarvi qualche dettaglio Questo è il nostro tableau! Fatto interamente da...
Ecco finalmente finiti i temutissimi libretti, forse qualcuno si ricorderà, che qualche tempo fa avevo aperto un topic, sul "fare o non fare i libretti". Alla fine mi sono decisa e dopo qualche notte...
Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...
Ciao bellissime sposine, ho bisogno di voi..!! io ed il mio maritino abbiamo ricevuto già il cd con tutte le foto fatte dal fotografo, oltre a farci fare l'album pensavamo di farci fare un quadro...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Buongiorno a tutte mie care spose, ebbene si ci siamo sposati..sabato..ed è stata una giornata fantastica..piena di emozioni che non trovo nemmeno le parole per descrivere..sono e siamo...
Vi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi...
buonasera ragazze..oggi ho comprato le ciabatte per il trucco e parrucco!! Le ho trovate molto easy!! Che ne pensate voi?
A pochissimi giorni dalle nozze vi presento i nostri segnaposti vintage.
Ciao ragazze! Oggi ho avuto un'illuminazione: se scegliessi il tema del bosco incantato? Adoro farfalle, fate e folletti, ma c'è un problema: ho sempre voluto sposarmi vicino al mare e amo gli abiti a...
Ciao ragazze...Sono felice di condividere finalmente qualcosa di mio con voi, in un modo o nell'altro vi ritengo amiche e mi avete aiutato nell'organizzazione più di quanto immaginate...Ho scoperto...
Buongiorno ragazze! Stamattina ho fatto il test.. Ankio sono incinta!!!! Ancora non ci credo, speriamo bene..ho un pò di paure ..cmq sono felicissima, anzi siamo io e mio marito felicissimi!!! Lunedì...
Oscar De La Renta 2014 Pronovias 2015 Ronald Joyce Io adoro il primo e l'ultimo anche se sono tutti belli.
Ciao ragazze, so che manca ancora tanto al mio matrimonio, ma senza fantasticare non ci so stare...pensavo ad un weekend da organizzare x la promessa. Premetto, da noi si usa la megafesta, pranzo cena...
Ragazze sul sito sono stata abbagliata dalla bellezza della collezione 2015 della Maison Signore di Napoli.......non ho un budget molto alto in quanto spendiamo già tanto per il ricevimento e sono...
Ed ecco alcune fotine del nostro 29 giugno...è stato a dir poco un sogno! è stato davvero perfetto! ci siamo divertiti tantissimo e vedere intorno a noi tutti felici e soddisfatti, è stato...
Ragazze il sogno si e' realizzato, giornata strameravigliosa, ancora tutti ci chiamano super estasiati..la cerimonia partecipata, non ho mai visto tanta gente in chiesa e nessuno fuori..e la festa...
Non so se qualcuna di voi ha letto i miei precedenti post in merito..finalmente vi presento il mio tableau finito!! Che ne dite???
Il mio FM è un batterista.. Quindi sarà qst il topper... Che ne pensate??? e il vostro??
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Ecco l abito della mia mamma!! Non e' bellissima!?!?
Fotografi garanzie ANFM