Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

Tema bosco incantato

Francesca, il 6 Luglio 2014 alle 00:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze! Oggi ho avuto un'illuminazione: se scegliessi il tema del bosco incantato? Adoro farfalle, fate e folletti, ma c'è un problema: ho sempre voluto sposarmi vicino al mare e amo gli abiti a sirena. Dovrei cambiare tutto, fare il ricevimento in un castello? L'abito a sirena può andare bene lo stesso? Magari sono cose che nessuno collegherebbe...però. ..

7 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 3 Maggio 2016 alle 09:43
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2016 Novara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso tema...!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah come data indicativa ho pensato a settembre, ma non so se ce la faremo..stiamo ancora aggiustando casa! Sì ho pensato che verrebbe molto carino con questo tema..mi sono anche tatuata una farfalla tanti anni fa, sarebbe a tema pure lei Smiley laugh

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema del bosco incantato lo trovo davvero originale!! Mi piace tantissimo e lo trovo ideale per un matrimonio autunnale!! Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, vero..devo riflettere un po' meglio. Il tema sirene lo vedo un po' troppo ristretto, addobbare la location con sirenette sarebbe infantile! Ci penserò su..! Mentre col bosco incantato potrei dare a ogni tavolo il nome di un folletto, creare delle decorazioni molto più carine. Ne parlerò con lui a tempo debito Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente un bosco incantato non prevede il mare! L'abito a sirena puoi anche lasciarlo ma se il tema sarà quello una location sul mare non è l'ideale!

Se però ti piace il mare puoi virare sulle sirene come ti ha consigliato Marilena Smiley smile

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2015 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che puoi, è il tuo matrimonio e puoi fare tutto!

• Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tema mi piace tantissimissimoooo!! Puoi farlo sulle creatre incantate i genere??puoi scegliere anche le sirene....e farlo magari vicino al mare, ma in una villa con parco.....no?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione