Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

3618giorni 2hh

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3054 giorni fa

Dopo l esperienza che ho fatto con l organizzazione del mio matrimonio mi fa piacere poter consigliare a tutte le sposine in procinto di organizzare le proprie: sangue freddo, non fatevi abbindolare con le chiacchere perche ve ne diranno tante, che poche cose sono veramente importanti in un matrimonio: la scelta dell abito, della location, il trucco/acconciatura ed il fotografo. La mia esperienza e' stata fantastica nonostante gli inconvenienti. Tornassi indietro cambierei fotografo sicuramente, e sarei stata piu ferma ma sicuramente posso dire che l esperienza fatta con il trucco e' stata fenomenale, chi si e' occupato degli accessori e' stato grandioso, chi mi ha confezionato la torta indimenticabile. Un grazie particolare voglio dedicarlo a Giulia Bouquet, una persona che con professionalita e dedizione ha saputo creare decorazioni fantastiche, a Tiziana che ha creato la mia torta di nozze meravigliosa, a Valentina che mi ha resa perfetta con il suo trucco impeccabile... Sul mio profilo potete trovare i miei fornitori e se vi serve qualche informazione scrivetemi pure, sara per me un piacere farvi vedere foto e raccontarvi di ognuno di loro... il fotografo non lo consiglio, ha uno stile molto particolare e sinceramente non rientra nei miei gusti personali. Purtroppo l album dobbiamo farlo riconfezionare. Tutto il resto fantastico!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione