Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2014

3646giorni 6hh
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
R
Vestaglia kimono canotta... aiutooooo!!
Rossella, Il 24 Novembre 2015 alle 11:11

Ciao a tutte ragazze stavo pensando a come vestirmi durante la preparazione e ho avuto l idea di scrivere sulla vestaglia o sulla canotta ( sono ancora indecisa) la scritta kepp calm & oggi mi...

Diana, mercoledì 25-Nov-15 35
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Serena
Fotografi roma (fiere e non!)
Serena, Il 5 Ottobre 2015 alle 10:29

Ciao ragazze!Vorrei aprire questa discussione per scambiarci opionioni, idee (e soprattutto prezzi!!!) a proposito dei fotografi di Roma. Mi è venuta in mente questa cosa, vedendo che nell'ultima...

Valeria, sabato 19-Dic-15 32
S
Cosa non vi è piaciuto al vostro matrimonio?sfoghiamoci!!! e....supportatemi :)
Stella, Il 19 Giugno 2014 alle 14:26

Possibile che se ripenso al giorno del mio matrimonio, mi vengono in mente solo tanti ricordi tristi e le cose non fatte?? Sapete come mi definisco?La sposa senza bouquet! (faccio una metafora) Vi...

Felicia, mercoledì 4-Gen-23 43 1
D
Info Villa Grant - Roma
Daniela, Il 12 Settembre 2014 alle 20:47

Buonasera a tutte, sono nuova del forum, ma vi leggo da parecchio e vorrei approfittare delle vostre esperienze per chiarirmi qualche dubbio. Mi sposo il 21 febbraio 2015 e ho quasi scelto villa grant...

Milena, martedì 25-Ago-15 39
Dagi
Cincin regali (Torino) opinioni?
Dagi, Il 26 Febbraio 2014 alle 18:17

Ciao bimbe, Ho scelto la mia bomboniera,dopo aver sondato diversi negozi nella mia città....costa 18€, quando per puro caso mi imbatto nel sito cincinregali.com che vende lo stesso articolo a 11€,e...

Francesca, venerdì 17-Apr-15 22
Claudia
Trucco e parrucco a roma
Claudia, Il 13 Luglio 2012 alle 11:33

In questi giorni sono alla ricerca di un buon trucco e parrucco per il grande giorno ma che non mi porti via una fortuna... finora ho avuto preventivi dai 400 ai 600 euro (sigh!!) a prescindere...

Alessantasia, domenica 3-Mag-15 42
Vittoria
Villa grant e villa terenzio
Vittoria, Il 19 Aprile 2012 alle 00:02

Ragazze,ormai abbiamo quasi deciso! Sabato c'è la prova menù e mi auguro di non avere brutte sorprese. Qualcuna di voi ha mai partecipato ad un ricevimento lì?Avete avuto qualche parere? Fatemi...

Mariangela, lunedì 23-Mar-15 65
Nayara
Qualcuna ha comprato l'abito suhttp://www.lightinthebox.com/
Nayara, Il 26 Marzo 2014 alle 18:48

O qualque altro sito online ? esperienze?

Francesca, giovedì 29-Gen-15 30
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Maggio 2015 - Roma
Francesca, Il 24 Giugno 2014 alle 22:47

Ciao ragazze, mi chiamo Francesca e sono alle prese con i preparativi del matrimonio! Mi fa molto piacere aver scoperto che ci sono altre sposine o sposini :-) che hanno scelto la stessa data di...

Deia, giovedì 18-Dic-14 19
Dagi
E anche le bombo sono state scelte!
Dagi, Il 5 Marzo 2014 alle 09:48

Mi tremano quasi le mani dalla felicità, eppure ho paura di questa gioia perchè mi è sembrato quasi impossibile riuscire a trovare la nostra bombo preferita a quel prezzo d'occasione....eppure oggi ho...

Bnaruto, venerdì 9-Gen-15 50
Francesca
Cosa fare dopo il pranzo di nozze????
Francesca, Il 30 Settembre 2014 alle 15:03

Ciao ragazze, mi sposo il 3 maggio di domenica mattina, quindi la nostra giornata verrà festeggiata con un bel pranzo in villa. Dobbiamo lasciare la location entro le 19,00. Mi piacerebbe molto poter...

Roberta, martedì 15-Ago-17 16
C
Light in the box
Claudia, Il 30 Luglio 2013 alle 15:14

ciao a tutte, oggi mi è arrivata la merce acquistata una decina di giorni fa da light in the box...allora, i prodotti sono veramente belli, rispecchiano fedelmente le immagini presenti nel sito..le...

Noandre, venerdì 27-Mar-15 109
Francesca
Consigli fotografo matrimonio Roma!!
Francesca, Il 10 Luglio 2014 alle 11:29

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto! Stiamo cercando il fotografo per le nozze e per ora abbiamo trovato un'offerta interessante a 980€ con 100 scatti a partire da casa della sposa, album sposi e...

Chiara, martedì 9-Dic-14 28
Giorgia
La mia chiesa: Santa Francesca Romana, Roma! E voi, chiesa o comune?
Giorgia, Il 11 Dicembre 2013 alle 22:17

Buona sera sposine, Il vostro matrimonio sarà con rito civile oppure religioso?? Io e il mio fm sposiamo il 13 settembre 2014 in chiesa. La chiesa si chiama Santa Francesca Romana, si affaccia sui...

Carla, martedì 8-Mar-16 160 1
Nunzia
Chiesa Santissimo Nome Di Maria, foro traiano, Roma
Nunzia, Il 2 Luglio 2014 alle 21:33

Ciao a tutte ragazze!!! É da un pò che non sono attiva sul forum! Auguri a tutte le neo sposine e a chi sta per sposarsi!!! Chi mi da info sulla chiesa santissimo nome di Maria al foro Traiano?...

Francesca, lunedì 7-Lug-14 8
Francesca
Santa francesca romana o santa maria di loreto?
Francesca, Il 7 Luglio 2014 alle 06:49

Ciao ragazze!!! Ieri con il mio FM siamo andati a fare una passeggiata per Roma e abbiamo trovato molte chiese che ci piacciono disponibili per il nostro giorno! Ne abbiamo prenotate due Santa...

Francesca, lunedì 7-Lug-14 4
Marty
Spose roma: ss. nome di maria a piazza venezia
Marty, Il 15 Ottobre 2012 alle 10:17

Ciao ragazze, vi chiamo a raduno! spero che tutte voi che vi sposerete in questa chiesa, e tutte voi che lo avete già fatto, o magari qualcuna di voi che è stata invitata mi possa aiutare!!! ma dove...

Lelle, lunedì 7-Lug-14 30
Vanessa
Quale chiesa scegliere a Roma?
Vanessa, Il 12 Maggio 2014 alle 20:43

Ciao sposine anche io convolerò a nozze il prossimo anno, volevo sapere quanto tempo prima bisogna prenotare la chiesa , mi sono innamora della basili a di SS. Giovanni e Paolo al celio ma non so come...

Vanessa, martedì 1-Lug-14 16
Valeria
Basilica dei ss nereo ed achilleo
Valeria, Il 7 Ottobre 2013 alle 16:00

Ciao sposine!Per la celebrazione del nostro matrimonio abbiamo scelto la Basilica dei SS Nereo ed Achilleo, c'è qualcun'altro che si sposa in questa chiesa il 14 settembre 2014?In bocca al lupo a...

Claudia, giovedì 25-Mar-21 114
A
Basilica san marco evangelista
Alessia, Il 24 Luglio 2013 alle 09:44

Ciao,qualcuno si sposerà in questa chiesa a Roma a piazza Venezia?

Olimpia, mercoledì 16-Lug-14 13
Ambra
Spose 2014 presso il mausoleo di s. costanza
Ambra, Il 18 Settembre 2013 alle 09:06

Ciao a tutte future sposine....!!!! qualcuna si voi si sposa come me al mausoleo di Santa costanza?? io mi sposo a settembre il 6 alle 16...!!!! un abbraccio a tutte!!!

Michela, martedì 23-Mag-17 91

Gruppi generali

Ispirazione