Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Maggio 2014 Roma

Cosa fare dopo il pranzo di nozze????

Francesca, il 30 Settembre 2014 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao ragazze, mi sposo il 3 maggio di domenica mattina, quindi la nostra giornata verrà festeggiata con un bel pranzo in villa. Dobbiamo lasciare la location entro le 19,00.

Mi piacerebbe molto poter organizzare qualcosa dopo il ricevimento, intimo e carino con gli amici, ma non ho la minima idea di cosa scegliere o di come orientarmi per i locali a Roma centro.

Voi cosa fate? Potete darmi qualche suggerimento?

Grazie mille

Francesca

16 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Agosto 2017 alle 16:39
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi stesso problema...come hai risolto alla fine...?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo so... alla fine se non trovo nessun locale che mi piace forse farò cosi, vediamo :-)

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Guarda ci sposiamo 3 maggio è di domenica e il ricevimento lo fare vicino Pomezia, in via Pratica di Mare. La zona è vicina sia a Torvaianica che ad Ostia... Vorrei qualcosa di molto libero, se ci va di mangiare ordiniamo e mangiamo altrimenti qualcosa da bere e un po di musica ma assolutamente niente discoteca, non piace al mio fidanzato. Avevo in mente una serata tranquilla tra gli amici più intimi, come se fosse una semplice uscita in qualunque altro momento. Vogliamo rilassarci e fare due chiacchere. Potrei anche chiedere alla location dove facciamo il pranzo ma non mi va di rimanere nello stesso posto, questo è olpa mia, vorrei spostarmi.

Si, se conoscete qualche localino carino nelle vicinanze fatemi sapere.

Grazie mille

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari se ci dici dove ti sposi potremmo essere più precise con qualche locale.. e poi, che giorno? Ma vorresti un locale che faccia anche animazione o solo musica? Sicura di aver posto per l'apericena dopo il pranzo di matrimonio?
    • Rispondi
  • Betty
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Betty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso darti un consiglio già vissuto da altri matrimoni? Non organizzare niente..gli amici servono a questo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze!

Sto pensando di vedere se riesco ad organizzare qualcosa di carino in un locale nei dintorni, un pò di musica e una sorta di aperitivo obuffet... continuate ad inviarmi le vostre idee, mi stanno aiutando molto!

• Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi come me location in esclusiva grande e non ti diano orari, con più sale, dove la sera -notte possa diventare una discoteca per chi vuol restare a divertirsi!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo ,apericena?!?
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in 20 dicembre ed essendo pranzo abbiamo il limite fino alle 19.30 stiamo optando per andare in un locale vicino con gli amici. È un discopub e stiamo pensando di far magari un piccolo buffet frutta e dolci e taaaanta musica!
    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo limiti di orari ma io conto di finire x mezzanotte massimo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi avevano la location fino alle 19,30 , causa matrimonio serale dopo il nostro! Beh ci siamo spostati a casa nostra, abbiamo preso pizze, dolcetti, bibite, vini dalla cantina di casa e alcool vario e abbiamo continuato la festa li! Smiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensiamo di restare nella location e continuare fino a mezzanotte con la musica
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposteremo a casa nostra...l'idea originale era di fare proprio tutto il ricevimento lì, ma dato che non abbiamo un posto al chiuso sufficientemente grande, avremmo doivuto affittare una tensostruttura con costi a quel punto elevati e insomma, all'aperto non puoi fare affidamento sul meteo!

così abbiamo deciso per un casale e di spostarci poi lo stesso a casa per stare con gli amici e mnagari, a quel punto, accogliere altre persone che non verranno al pranzo e ballare, avere l open bar, fare giochi ecc. insomma, pure se stiamo in uno spazio più ristretto saremmo cmq in molti meno invitati (dato che la maggior parte se ne tornerà a casa) e con gli am,ici stretti diventa una vera festa Smiley smile

• Rispondi
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la location eventualmente fino alle 4 del mattino..ma credo che crolleremo prima! Smiley laugh Potresti organizzare un post serata in qualche locale, prendete un privè, se vi piace scatenarvi.

• Rispondi
  • Cecilia
    Sposa VIP Settembre 2015 Ancona
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Organizza un open bar a casa vostra!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2015 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano la maggior parte delle location paghi qualcosa in più e rimani fino a tardi a ballare e a far giochi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione