Ragazze io ho acquistato delle cose da questo sito tra cui un copri spalle che loro dicevano essere in pizzo!!! Attenzione! La merce è altamente scadente, i tessuti onorano di Plastica! Per l abito ho preferito affidarmi ad una professionista che adopera materiali di alta qualità ed è bravissima Sabrina di Dreamsposa. Non è necessario spendere una fortuna ma almeno sapete prima cosa indosserete e non rischiate realmente di buttare i soldi se poi l acquisto non è come lo immaginavate. Io dopo l esperienza fatta con questo sito ho preferito così è non me ne pento assolutamente :-)
Che dire piu mi informo su questo sito più sembrerebbe che possiamo stare tranquille...
La difficoltà è piu con la dogana che potrebbe rallentare le consegne e con il corriere della posta!
Ho chiamato la posta per sapere come si organizzano perchè ho comprato un mese fà un bouquet gioiello su aliexspress e mi hanno spiegato che spesso la merce arriva in dogana ma puo rimanere ferma anche 20 giorni prima di essere registrata e spedita. Questo dipende molto da quanta roba devono smaltire e dal periodo dell'anno. Durante le festività i tempi si allungano. Comunque mi hanno tranquillizzata dicendomi che non si verificano mai problemi con questi tipi di acquisti :-)
Per le spese ho scoperto che la fattura in dogana viene conteggiata con il costo della merce più il costo di spedizione. Quindi se ho un ordine pagato 100€ più 20€ di spese di spedizione, pagherò l'iva su 120€. I dazi invece si pagano da 150€ in su e di solito equivalgono a circa il3-4% della spesa. Quindi abbiamo ad esempio 156€ + dazio3-4% + iva 22%.
La posta per lo sdoganamento dovrebbe prendere solamente 5,50€ di spesa fissa.
Il bouquet che ho comprato l'ho pagato 49€ la spedizione gratuita. Quindi non dovrei pagare il dazio ma solo il 22% + le spese postali per un totale di 17€ circa. Se penso che per un bouquet cosi mi hanno chiesto 250€ direi che è valsa la pena tentare!
Appena arriva tutto dobbiamo publicare assolutamente le nostre foto e raccontare la nostra esperienza alle altre sposine!!!
Io so che per le consegne a parte i tempi infiniti e la dogana non ci sono problemi.......... io dal 18/04 sto aspettando il mio coprispalle e la veletta....... Spero arrivino presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I tempi stimati erano 18/20 giorni ma per le isole a quanto pare anche un mese......... Capisco benissimo la tua ansia....
Ciao ragazze io ho fatto un ordine ora!!!! desso sono agitatissima, sembrerebbe che con la dogana in molti hanno avuto problemi! Ho ordinato delle partecipazioni e alcune bomboniere con un coprispalle per vedere la qualità dei vestiti, devo dire che con quello che mi hanno chiesto ingiro non esiste paragone, le cose sembrano carine, sono ben recensite e assolutamente non costose, ma ora mi è capitato di leggere delle cose che mi hanno fatto venire una marea di dubbi!!
Percaso ultimamente qualcuna ha avuto a che fare con questo sito e potrebbe spiegarmi i tempi di consegna della merce e le spese di dogana?
Poco più sotto nnella pagina troverai la tabella con tutti i cm corrispondenti per parte del corpo puoi anche farlo su misura! Spiegano tutto dettagliatamente!
Io ho comprato l'abito su questo sito e posso dirmi molto soddisfatta! Ma devi avere bene in mente cosa ti dona e cosa no, insomma, avere piena coscienza della tua fisicità! I tessuti e le finiture sono ottimi!!
Ciao Nayara, tante hanno comprato su lightinthebox, io sicuramente comprerò qualcosa ma al momento ancora nulla! Comunque, se in alto a destra dove c'è scritto "quale topic cerchi" metti "lightinthebox" verranno fuori parecchi topic di ragazze che hanno comprato e che esprimono pareri!