Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
"Tu che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome"
- Sposo Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze/i siamo a -60!Siamo emozionati. Qualche suggerimento per tableau e segnaposto? Il tema è l'amore e i nomi dei tavoli sono le emozioni. Grazie mille!!!
Ho creato un post
3673 giorni faCiao! Siamo a -89, il tempo vola! Stiamo terminando di consegnare le partecipazioni e dobbiamo decidere le letture da inserire nel libretto (avete consigli?). Un abbraccio e grazie in anticipo!
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte, L'organizzazione continua, siamo molto emozionati. Abbiamo scelto i nostri testimoni e la damigella d'onore!!! Buona giornata Marina
Ho creato un post
3950 giorni faCiao a tutte, ho difficoltà nel ricercare parrucchiere e make-up artist per il mio matrimonio. Non ho persone di fiducia. Spero in un vostro aiuto. Grazie mille Marina
Ho creato un post
4284 giorni faCiao a tutti, siamo felici di annunciare che la data delle nostre nozze è da considerarsi confermata! Non ci sembra vero
Ho creato un post
4368 giorni faCiao a tutti! Chiedo un aiuto a Voi, celebreremo il nostro matrimonio in provincia di Salerno ma per lavoro siamo in Liguria, quindi stiamo cercando di ottimizzare il tempo e le risorse. Stiamo cercando un bravo fotografo che possa lavorare zona...
Fotografi garanzie ANFM