Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
"Tu che hai dato alla mia vita il suono del tuo nome"
- Sposo Abituale
- 229 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Ci siamo ragazze fra poco comincia !A dopo
Ragazze/i siamo a -60!Siamo emozionati. Qualche suggerimento per tableau e segnaposto? Il tema è l'amore e i nomi dei tavoli sono le emozioni. Grazie mille!!!
Ciao! Siamo a -89, il tempo vola! Stiamo terminando di consegnare le partecipazioni e dobbiamo decidere le letture da inserire nel libretto (avete consigli?). Un abbraccio e grazie in anticipo!
Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...
Buongiorno bellissime, un viaggio di nozze prevede una luna di miele da sogno! 7 destinazione per 7 tipi di sposa diverse!!! Voi quali siete? Attente a come rispondete perchè a fine settimana sveliamo...
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere il cake topper che più si "sposa" con il vostro "tipo sposa"! Quale scegliereste per la vostra wedding cake? 1) 1)Cake topper tipo 1 2) Cake topper tipo...
Buondì principesse e cavalieri! Ovviamente, il mezzo che sceglierete per arrivare alla cerimonia e spostarvi poi al ricevimento dirà molto del vostro stile! Anche in questo caso, per capire che tipo...
Ciaoooo sposine... siamo tornati dal nostro viaggio di nozze. Tutto meravigliosamente stupendo. Finalmente ho qualche foto ufficiale... vi piacciono? Un bacione a tutte ...
Eccociiiiii finalmente marito e moglie
TANTI AUGURI A ME!!! Ultimo compleanno da signorina..
Ragazze che emozione! Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi a poco più di 6 mesi dalla data del matrimonio
Forse esistono già queste domande...ma non ne ho trovati per poter leggere e rispondere...
Ciao RAGAZZee, mi piacerebbe conoscere sposine che come me si sposeranno il prossim0 2 Giugno 2016..a che punto siete con preparativi?? noi abbiamo fissato ristorante, chiesa,per tuttttoooooo il resto...
Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...
Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...
Ciao a tutte, L'organizzazione continua, siamo molto emozionati. Abbiamo scelto i nostri testimoni e la damigella d'onore!!! Buona giornata Marina
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ecco tre dei gadget che sto preparando x il giorno del si...Che ne pensate?
Eccoci qua ieri abbiamo detto il nostro si........ecco qua alcune foto amatoriali e qualche accenno del fotografo ........... Più avanti metterò in nostro racconto del matrimonio : ...
Ciao a tutte, ho difficoltà nel ricercare parrucchiere e make-up artist per il mio matrimonio. Non ho persone di fiducia. Spero in un vostro aiuto. Grazie mille Marina
Ebbene decido di cambiare acconciatura , non un semi raccolto ma un raccolto morbido e oggi vado s fare la prova ufficiale da quello che è il mio parrucchiere da 4 anni ormai ... Risultato ? Faccio...
Buongiorno ragazze,per chi non farà lista nozze,ci sarà sicuramente l'opzione regalo in busta!va di moda ormai far inserire le buste in un raccoglitore.ecco voi delle idee per ogni stile da cui...
Buongiorno.. finalmente ho consegnato il manuale della perfetta testimone..
Ciao sposine! Vi ho già parlato dell'hennè in questo topic: https://community.matrimonio.com/forum/henne-la-mia-esperienza--t88106 Ora volevo rendervi partecipi delle mie ricette per la cura della...
Ecco gli orecchini che ho scelto per il grande giorno. Presumibilmente avrò un'acconciatura raccolta r come ggioiello indossero solo questo dato il collo alto del vestito. Voi cosa indosserete?
ciao ragazze!!!vi sposate anche voi l'anno prossimo?: mi sembra mancare un'eternità e non vedo l'ora!!
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Fotografi garanzie ANFM