'Tolentino', Macerata · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1270 giorni faLuna di miele..🍯 Esistono parole più dolci di questa? L'idea di iniziare uno splendido viaggio per celebrare il proprio amore fa sempre sognare le coppie! Per questo, vogliamo proporvi un test riguardo a questo tema. Pront*? Inziamo! Che ne pensi di...
Ho partecipato al post di Adriano
1522 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1531 giorni fa
1531 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
Ho partecipato al sondaggio di Ale
1531 giorni fa
1531 giorni faSalve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere. Personalmente io li butto SEMPRE. Voi che ne pensate?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1531 giorni fa
1531 giorni faCommunity! ❣️ Ogni matrimonio ha il proprio carattere, il proprio stile e la propria palette di colori. 👉Questa settimana ti proponiamo 9 moodboard, cioè 9 tavole di stile ispirate a palette di colori differenti. Ogni moodboard raccoglie vari...
Ho partecipato al sondaggio di Karina
1532 giorni fa
1532 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...
Ho partecipato al post di M&M's
1532 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1532 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Viviana
1532 giorni fa
1532 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1532 giorni fa
1532 giorni faTerzo post del test degli innamorati! Quale tra queste citazioni vorreste dedicare alla vostra dolce metà? A. Nessuna misura del tempo è abbastanza con te ma cominceremo con per sempre B. Mi porterai dove vorrai e del tuo mondo parte farò accanto a...
Fotografi garanzie ANFM