Vai ai contenuti principali
Rosaria
Rosaria

Italia · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4243giorni 11hh

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Sperio di si.. Bella anche l'idea della prova con trucco e parrucco così faró una foto x parrucchiere, che tra latro è mio suocero :-), e visagista

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

Grazie mille! Sei stata esaustiva al massimo. Io ho un abito signore couture romantico in pizzo. x gli Accessori ho un paio di orecchini di mia nonna, gioiello di famiglia, che vorrei indossare assolutamente e voglio chieder consiglio a lui se sn adatti all'abito

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4301 giorni fa

p.s. se nn ti piace nulla e nn vuoi acquistare ovviamente nn ti obbligano ah dimenticavo,dp enzo ti faranno accomodare dall'equipe di ciro florio dv farai delle prove trucco e da un parrukkiere ke ti consiglierà l'acconciatura

4301 giorni fa

poi le spose saranno kiamate una ad una in disparte lì ci sarà un fascicolo cn la foto del tuo abito ed in base a quella lui completerà il tuo outfit dandoti consigli utili x quel gg. capelli,trucco,accessori,ecc. se nn ti piace o nn sei d'accordo puoi tranquillamente dirlo e lui ti proporrà altro. se invece ti piace e vuoi acquistare ciò ke ti propone fallo prima ke terminano quel dato prodotto. io xsonalmente gli acessori li ho acquistati xkè c ho kie mi ha proposto mi è piaciuto tanto,anzi mi ha axto nuove prospettive.il mio abito è un victoria f. molto romantico,io c avrei messo delle perle...makkè,lui me le ha bocciate,ahahahah!!! io cmq vorrei rivenire x vederlo ahahah...lo amo trp

4301 giorni fa

ue cara.allora vi faranno accomodare nella saletta dv di solito fanno le sfilate.gino signore farà una breve presentazione e poi ci sarà lui ke entrarà cm una sux star *.* ...parlerà prima in generale sui matrimoni,il buon gusto,quello ke si deve fare e quello ke è assolutamente vietato XD .

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione