Italia · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4248 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4286 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4294 giorni fa
4294 giorni fa
4294 giorni fa
Ho partecipato al post di Clara
4294 giorni fa
4298 giorni fa
Sperio di si.. Bella anche l'idea della prova con trucco e parrucco così faró una foto x parrucchiere, che tra latro è mio suocero :-), e visagista
Grazie mille! Sei stata esaustiva al massimo. Io ho un abito signore couture romantico in pizzo. x gli Accessori ho un paio di orecchini di mia nonna, gioiello di famiglia, che vorrei indossare assolutamente e voglio chieder consiglio a lui se sn adatti all'abito
p.s. se nn ti piace nulla e nn vuoi acquistare ovviamente nn ti obbligano ah dimenticavo,dp enzo ti faranno accomodare dall'equipe di ciro florio dv farai delle prove trucco e da un parrukkiere ke ti consiglierà l'acconciatura
poi le spose saranno kiamate una ad una in disparte lì ci sarà un fascicolo cn la foto del tuo abito ed in base a quella lui completerà il tuo outfit dandoti consigli utili x quel gg. capelli,trucco,accessori,ecc. se nn ti piace o nn sei d'accordo puoi tranquillamente dirlo e lui ti proporrà altro. se invece ti piace e vuoi acquistare ciò ke ti propone fallo prima ke terminano quel dato prodotto. io xsonalmente gli acessori li ho acquistati xkè c ho kie mi ha proposto mi è piaciuto tanto,anzi mi ha axto nuove prospettive.il mio abito è un victoria f. molto romantico,io c avrei messo delle perle...makkè,lui me le ha bocciate,ahahahah!!! io cmq vorrei rivenire x vederlo ahahah...lo amo trp
ue cara.allora vi faranno accomodare nella saletta dv di solito fanno le sfilate.gino signore farà una breve presentazione e poi ci sarà lui ke entrarà cm una sux star *.* ...parlerà prima in generale sui matrimoni,il buon gusto,quello ke si deve fare e quello ke è assolutamente vietato XD .
4306 giorni fa
4306 giorni fa
4306 giorni fa
4307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM