Roma, Roma · Da Gennaio 2022
Sono fidanzata con Antonio da 4 anni... che dire, è stato amore a prima vista!!! Questo Natale è arrivata la proposta e il 2023 sarà finalmente il nostro... Visualizza altro
Sono fidanzata con Antonio da 4 anni... che dire, è stato amore a prima vista!!! Questo Natale è arrivata la proposta e il 2023 sarà finalmente il nostro anno, l'anno in cui coroneremo il nostro sogno!! Io lavoro come freelance, faccio consulenza aziendale. Il mio futuro sposo è un tecnico di laboratorio biomedico. Viviamo a Roma, dove abbiamo acquistato casa. Il nostro matrimonio è fissato per il 10 giugno 2023... ❤❤❤❤
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1551 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1551 giorni faÈ il momento più difficile e critico per ogni coppia che si accinge a stilare la lista degli invitati! 🗒️ Siete lì a parlarne da giorni e, all'improvviso, una timida voce dice: "Amore, ho pensato d'invitare il/la mio/a ex!" Qual è la vostra reazione?...
Ho partecipato al post di Debora
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anita
1551 giorni fa
1551 giorni faCiaoooo ragazze Volevo chiedervi se a queste partecipazioni direste Si oppure No. Io adoro questo stile e sopratutto queste partecipazioni che ho trovato navigando online Credo che il mio wedding sarà basato sull'utilizzo di questi items...
1551 giorni faCiao futuri sposi, ho scelto di sposarmi di sera per l’atmosfera, molti mi dicono che è meglio la mattina per sfruttare al meglio la giornata e la luce naturale e anche perché la mattina le giornate sono più lunghe, però secondo me l’atmosfera serale...
1551 giorni faHo iniziato a fare un giro in diversi posti per le fedi, considerando che noi le vorremmo classiche unoaerre al momento dove ci hanno chiesto meno è da stroili, posso fidarmi? Le comprereste li?
Ho partecipato al post di Alessia
1551 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Teresa
1551 giorni fa
1551 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
Ho ottenuto una medaglia!
1551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1551 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM