Genova, Genova · Da Maggio 2014
Sono una persona precisa e metodica ma anche con una vena artistica e con il cervello in continuo movimento ;-)
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
3979 giorni fa
Ciao a tutte! Finalmente ho preso le scarpe! Ho girato alcuni negozi e o non mi convincevano o si dovevano ordinare bianche ad un costo maggiore...poi stamattina sono andata in un negozio che pensavo avesse scarpe molto costose e invece le ho...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4003 giorni fa
Buongiorno, ho letto tanto di questi salvatacchi. Ma funzionano davvero? Sono così brutti? Io ho comprato delle scarpe alte, forse troppo ma lasciamo perdere.., con tacco piuttosto sottile, secondo errore.. Noi saremo in un giardino e sicuramente mi...
Ho caricato una foto nel post di Marica
4013 giorni fa
salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da un po' di verde. Mi piacerebbe utilizzare più...
Ho caricato una foto nel post di Lola
4017 giorni fa
Ciao ragazze! Vi chiamo all'appello! Nelle settimane passate qualcuna di voi ha postato la foto dei salvatacchi che aveva appena comprato, messi sulle sue scarpe. Erano trasparenti e con la base tonda... Li vorrei trovare identici e quindi vorrei...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4027 giorni fa
Scusate ma i salvatacchi servono x camminare sull'erba o per salvare le scarpe? Dove si acquistano?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
4038 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. La settimana scorsa ho visto un topic con immagini di un reggiseno a fascia scollato dietro e di un bustino, entrambe di una ragazza che gli ha acquistati su internet con il nome della della marca. Purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4040 giorni fa
Scelto il vestito ora scatta il dramma scarpe .... è presto ma voglio guardarmi attorno con calma.. Nei negozi qui non mi piace nulla ... Qualcuna di voi le gA prese su internet? Su quale sito? Ho il budget ridotto non posso spender tanto......
Ho caricato una foto nel post di Simona
4060 giorni fa
Ragazze ho bisogno del Vostro aiuto... Mi sono innamorata si un paio di scarpe della Menbur viste su Amazon ma non c'è più il mio numero... Qualcuna perchè le ha prese e sa dirmi se le riforniscono o come posso fare... Esistono anche dei rivenditori...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4074 giorni fa
Visto che il matrimonio sarà a tema Marvel, ecco cosa ci celerà sotto il vestito: Pensavo di optare per delle scarpe simili a queste, me le farà una mia amica quindi potrei anche personalizzarle Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di TINA
4075 giorni fa
Ciao Ragazze! Stavo pensando di prendere delle confenzioni a forma di torta nuziale o di provetta per fare le bolle di sapone da distribuire ai piccini per l'uscita dalla chiesa...La trovo un'idea originale ed estremamente romantica! Qualcuna dui voi...
Fotografi garanzie ANFM