Genova, Genova · Da Maggio 2014
Sono una persona precisa e metodica ma anche con una vena artistica e con il cervello in continuo movimento ;-)
- Sposa Abituale
- 564 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
90Ciao a Tutte! Finalmente ho quasi finito la gazzetta degli sposi...mancano solo le foto dei paggetto e damigelle che scatterò il mese prossimo in occasione di un compleanno! Che ve ne pare? Mi sono...
Ciao ragazze, mi date un parere per le scarpe, a -80 circa ancora non le ho trovate!!! Questo è il mio abito Secondo voi una scarpa del genere può stare bene? Vorrei delle scarpe semplici con un...
Buongiorno sposine io sono un po' in panico.... in tutta la mia vita avrò avuto l'herpes labiale si è no un paio di volte e quando mi doveva tornare??? A 18 giorni dal mio matrimonio??!?!?? Ditemi se...
Ciao a tutte! Finalmente ho preso le scarpe! Ho girato alcuni negozi e o non mi convincevano o si dovevano ordinare bianche ad un costo maggiore...poi stamattina sono andata in un negozio che pensavo...
Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!
Ciao ragazze... devo ancora mettere giù un programma con la mia estetista... voi quanti giorni prima fare la pulizia del viso e la ceretta? Fate anche qualche trattamento particolare per avere una...
Buongiorno, ho letto tanto di questi salvatacchi. Ma funzionano davvero? Sono così brutti? Io ho comprato delle scarpe alte, forse troppo ma lasciamo perdere.., con tacco piuttosto sottile, secondo...
Ciao ragazze!!!! Mancano esattamente due mesi al nostro matrimonio... Ho quasi tutto pronto! Vestiti ci sono, fiorista prenotato e deciso cosa fare, carte x i comuni fatti, autorizzazioni cerimonia in...
Salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da...
Salve ragazze finalmente oggi è arrivato l'intimo che avevo ordinato su lightinthebox! Sinceramente è perfetto considerato quanto ho speso, non avevo voglia di spendere tanti soldi x qualcosa da...
Ciao ragazze! Vi chiamo all'appello! Nelle settimane passate qualcuna di voi ha postato la foto dei salvatacchi che aveva appena comprato, messi sulle sue scarpe. Erano trasparenti e con la base...
Siate sinceri vi piace?..............
Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace...
Salve belle sposine! (O devo dire buonanotte?) Ho bisogno di un consiglio! Chi meglio di voi potrebbe darmelo? In estate dovrò andare al matrimonio di mia cugina e volevo un parere-consiglio-idea...
l'unica cosa vorrei far cambiare il tacco,altrimenti cosi muoio!
Ciao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela...
Manca circa 14 ore al mio si in chiesa sono agitatissima non mi aspettavo un ansia così forte ho un nodo in gola e allo stomaco assurdo
Scusate ma i salvatacchi servono x camminare sull'erba o per salvare le scarpe? Dove si acquistano?
Ciao ragazze!! sto affrontando il problema fiori ma..cavoli ieri siamo andati da un fiorista e..non c'hai nemmeno un fiore VERO da farmi vedere??? cioè ti lamenti perchè non sappiamo spiegarti il...
Ragazze qualcuna di voi che cm me porta il num 34 di scarpe sa consigliarmi siti on line sicuri o negozi che hanno scarpe col tacco di questo numero?? Quasi tutti partono dal 35 :-( ps. Scarpe nn da...
Oggi mi è arrivato il fermaglio per i capelli e le bolle di sapone.. Adoro amazon è un sito super sicuro e super celere .... Ho fatto un sacco di acquisti ed Ormai compro solo più li! Comunque le...
Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...
Ragazze ho trovato dei siti seriamente interessanti per quanto riguarda gli abiti delle mie damigelle. Non vogliamo spendere tanto ma i prezzi da noi (come penso ovunque) sono esagerati. Si parte dai...
Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. La settimana scorsa ho visto un topic con immagini di un reggiseno a fascia scollato dietro e di un bustino, entrambe di una ragazza che gli ha acquistati su...
Al mio fm non convincono ... Secondo lui manca qualcosa ... Il fiocco non basta ... Mistero...
Ciao ragazze potresti consigliarmi dei siti per le scarpe?? Il mio abito e avorio e anche dei sandali gioiello andrebbero bene! Grazie!!!
Scelto il vestito ora scatta il dramma scarpe .... è presto ma voglio guardarmi attorno con calma.. Nei negozi qui non mi piace nulla ... Qualcuna di voi le gA prese su internet? Su quale sito? Ho il...
Salve ragazze,io ho un problema.odii le calze velate,ma più che odio è fastidio,tanto che mi provocano prurito.di solito uso le calze coprenti e spesso le microrete.ke dite x il giorno del matrimonio...
Salve a tutte! A fine mese mia sorella compirà gli anni e io le volevo regalare i pennelli make up, un set, perché lei utilizza i miei e l'anno prossimo iomi sposerò e nnaturalmente verranno via con...
..siamo appena stati ad assaggiare la torta che sarà fatta per il nostro matrimonio.. Allora forma di petali, millefoglie con un strato di chantilly e fragole e uno strato di crema pasticciera e...
Buongiorno sposine! dubbi non hanno mai fine il dilemma di oggi è come me li faccio? Raccolti o semi raccolti lateralmente? Vi posto due foto così magari vedendomi mi date un consiglio voi gli ho...
Fotografi garanzie ANFM