Vai ai contenuti principali
Sabrina
Sabrina

Genova, Genova · Da Maggio 2014

Sono una persona precisa e metodica ma anche con una vena artistica e con il cervello in continuo movimento ;-)

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3948giorni 21hh
C
La nostra gazzetta degli sposi
Cami, Il 8 Maggio 2015 alle 11:44

Ciao a Tutte! Finalmente ho quasi finito la gazzetta degli sposi...mancano solo le foto dei paggetto e damigelle che scatterò il mese prossimo in occasione di un compleanno! Che ve ne pare? Mi sono...

Cristina, lunedì 22-Ott-18 115
Mary
Scarpe, che indecisione!
Mary, Il 9 Giugno 2015 alle 09:44

Ciao ragazze, mi date un parere per le scarpe, a -80 circa ancora non le ho trovate!!! Questo è il mio abito Secondo voi una scarpa del genere può stare bene? Vorrei delle scarpe semplici con un...

Eramore, venerdì 12-Giu-15 12
Emelina
-18 e... herpes!!!!
Emelina, Il 1 Giugno 2015 alle 13:35

Buongiorno sposine io sono un po' in panico.... in tutta la mia vita avrò avuto l'herpes labiale si è no un paio di volte e quando mi doveva tornare??? A 18 giorni dal mio matrimonio??!?!?? Ditemi se...

Sabrina, venerdì 5-Giu-15 34
L
Scarpe prese!
Laura, Il 27 Maggio 2015 alle 15:46

Ciao a tutte! Finalmente ho preso le scarpe! Ho girato alcuni negozi e o non mi convincevano o si dovevano ordinare bianche ad un costo maggiore...poi stamattina sono andata in un negozio che pensavo...

Cami, giovedì 4-Giu-15 35
Roberta
Viaggio di nozze a Luglio - Stati Uniti
Roberta, Il 6 Aprile 2014 alle 23:58

Ciao ragazze, chi di voi andrà negli USA a luglio/fine giugno? Che giro farete? Riuniamo in un topic le sposine "statunitensi"!

Stefania, giovedì 21-Mag-15 76
Miriam
Ceretta e pulizia viso... quanti giorni prima?
Miriam, Il 12 Maggio 2015 alle 08:09

Ciao ragazze... devo ancora mettere giù un programma con la mia estetista... voi quanti giorni prima fare la pulizia del viso e la ceretta? Fate anche qualche trattamento particolare per avere una...

Miriam, giovedì 14-Mag-15 27
E
Salvatacchi
Elena, Il 3 Maggio 2015 alle 09:36

Buongiorno, ho letto tanto di questi salvatacchi. Ma funzionano davvero? Sono così brutti? Io ho comprato delle scarpe alte, forse troppo ma lasciamo perdere.., con tacco piuttosto sottile, secondo...

Elena, domenica 7-Giu-15 69
A
-60!!!!!
Alessia, Il 27 Aprile 2015 alle 14:18

Ciao ragazze!!!! Mancano esattamente due mesi al nostro matrimonio... Ho quasi tutto pronto! Vestiti ci sono, fiorista prenotato e deciso cosa fare, carte x i comuni fatti, autorizzazioni cerimonia in...

Sabrina, lunedì 27-Apr-15 12
Marica
Lisianthus... chi li ha scelti?
Marica, Il 23 Aprile 2015 alle 17:53

Salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da...

Federica, sabato 25-Apr-15 29
L
Intimo arrivato
Luisa, Il 21 Aprile 2015 alle 18:45

Salve ragazze finalmente oggi è arrivato l'intimo che avevo ordinato su lightinthebox! Sinceramente è perfetto considerato quanto ho speso, non avevo voglia di spendere tanti soldi x qualcosa da...

Denise, mercoledì 22-Apr-15 17
L
Salva tacchi con base tonda! help!
Lola, Il 19 Aprile 2015 alle 00:13

Ciao ragazze! Vi chiamo all'appello! Nelle settimane passate qualcuna di voi ha postato la foto dei salvatacchi che aveva appena comprato, messi sulle sue scarpe. Erano trasparenti e con la base...

Elisa, domenica 26-Apr-15 20
Romantica
La bomboniera che piace a tutti tranne a me
Romantica, Il 21 Marzo 2015 alle 00:01

Siate sinceri vi piace?..............

Nicole, mercoledì 11-Apr-18 417
Serena
Il mio trucco sposa pin up!!
Serena, Il 18 Aprile 2015 alle 19:12

Oggi ho la fatto la mia prova trucco! Essendo un matrimonio rockabilly sarà un trucco un po' anni 50 da pin up. Forse allungherò ancora un po' la linea dell'eye-liner ma anche così mi piace...

Mara, martedì 21-Apr-15 85
Giusy
Consigli forumine.. a me! Outfit invitata!
Giusy, Il 16 Aprile 2015 alle 00:49

Salve belle sposine! (O devo dire buonanotte?) Ho bisogno di un consiglio! Chi meglio di voi potrebbe darmelo? In estate dovrò andare al matrimonio di mia cugina e volevo un parere-consiglio-idea...

1966, martedì 21-Apr-15 93
Stefy
Consigliatemiiiiii!!!,,,,vi piacciono???io le volevo fucsia...ma nn le ho ancora comprate
Stefy, Il 17 Aprile 2015 alle 18:46

l'unica cosa vorrei far cambiare il tacco,altrimenti cosi muoio!

Stefy, domenica 19-Apr-15 27
Ilaria
Opinioni su queste bomboniere
Ilaria, Il 12 Aprile 2015 alle 19:20

Ciao a tutte! Oggi ho trovato una possibile bomboniera che si intona con il mio matrimonio "al profumo di lavanda". La scatolina conterrà il porta candele a forma di tazzina e una piccola candela...

Ilaria, venerdì 2-Ott-15 94
Tatiana
Meno di 12 ore
Tatiana, Il 10 Aprile 2015 alle 19:39

Manca circa 14 ore al mio si in chiesa sono agitatissima non mi aspettavo un ansia così forte ho un nodo in gola e allo stomaco assurdo

Valentina, lunedì 20-Apr-15 45
Anna
Salvatacchi
Anna, Il 9 Aprile 2015 alle 17:15

Scusate ma i salvatacchi servono x camminare sull'erba o per salvare le scarpe? Dove si acquistano?

Idealheel, domenica 12-Apr-15 25
Silvia
Fiori e fioristi!
Silvia, Il 9 Aprile 2015 alle 11:38

Ciao ragazze!! sto affrontando il problema fiori ma..cavoli ieri siamo andati da un fiorista e..non c'hai nemmeno un fiore VERO da farmi vedere??? cioè ti lamenti perchè non sappiamo spiegarti il...

Natalia, giovedì 9-Apr-15 7
I
Per chi porta il 34
Ilaria, Il 8 Aprile 2015 alle 18:56

Ragazze qualcuna di voi che cm me porta il num 34 di scarpe sa consigliarmi siti on line sicuri o negozi che hanno scarpe col tacco di questo numero?? Quasi tutti partono dal 35 :-( ps. Scarpe nn da...

Ilaria, giovedì 9-Apr-15 9
L
Amazon ti amoooo
Lo, Il 20 Gennaio 2015 alle 14:39

Oggi mi è arrivato il fermaglio per i capelli e le bolle di sapone.. Adoro amazon è un sito super sicuro e super celere .... Ho fatto un sacco di acquisti ed Ormai compro solo più li! Comunque le...

Sabrina, martedì 7-Apr-15 78
Samantha
Finalmente le scarpe
Samantha, Il 4 Aprile 2015 alle 21:53

Buona sera future sposine ...Finalmente,a meno due mesi dal grande giorno,ho trovato le scarpe dei miei sogni...Non avevo un idea precisa,ma appena le ho viste me ne sono innamorata..Non sapevo che si...

Samantha, mercoledì 6-Mag-15 73
Giusy
Abiti cerimonia
Giusy, Il 1 Aprile 2015 alle 19:36

Ragazze ho trovato dei siti seriamente interessanti per quanto riguarda gli abiti delle mie damigelle. Non vogliamo spendere tanto ma i prezzi da noi (come penso ovunque) sono esagerati. Si parte dai...

Lorena, venerdì 8-Mag-15 27
M
Cercasi topic reggiseno a fascia
Manuela, Il 29 Marzo 2015 alle 13:25

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto.. La settimana scorsa ho visto un topic con immagini di un reggiseno a fascia scollato dietro e di un bustino, entrambe di una ragazza che gli ha acquistati su...

Manuela, lunedì 30-Mar-15 7
S
Foto
Samba's, Il 29 Marzo 2015 alle 17:47

Fotografo. Quanto soldi vi chiede?

Ester, lunedì 30-Mar-15 23
Simona
Prova segnaposto ...bocciati?
Simona, Il 28 Marzo 2015 alle 17:04

Al mio fm non convincono ... Secondo lui manca qualcosa ... Il fiocco non basta ... Mistero...

Simona, lunedì 30-Mar-15 22
Elisa
Scarpe su internet
Elisa, Il 28 Marzo 2015 alle 12:18

Ciao ragazze potresti consigliarmi dei siti per le scarpe?? Il mio abito e avorio e anche dei sandali gioiello andrebbero bene! Grazie!!!

Ilaria, lunedì 30-Mar-15 9
Chiara
Scarpe nozze.. chi le ha acquistate su internet?
Chiara, Il 10 Marzo 2015 alle 21:16

Scelto il vestito ora scatta il dramma scarpe .... è presto ma voglio guardarmi attorno con calma.. Nei negozi qui non mi piace nulla ... Qualcuna di voi le gA prese su internet? Su quale sito? Ho il...

Sabrina, venerdì 27-Mar-15 36
A
Indecisa sulle calze
Anna, Il 25 Marzo 2015 alle 15:21

Salve ragazze,io ho un problema.odii le calze velate,ma più che odio è fastidio,tanto che mi provocano prurito.di solito uso le calze coprenti e spesso le microrete.ke dite x il giorno del matrimonio...

Ilenia, venerdì 27-Mar-15 47
Valentina
Pennelli make up
Valentina, Il 4 Novembre 2014 alle 11:53

Salve a tutte! A fine mese mia sorella compirà gli anni e io le volevo regalare i pennelli make up, un set, perché lei utilizza i miei e l'anno prossimo iomi sposerò e nnaturalmente verranno via con...

Cris:), lunedì 30-Mar-15 69
M
Mmmm buona!!
Martina, Il 21 Marzo 2015 alle 18:54

..siamo appena stati ad assaggiare la torta che sarà fatta per il nostro matrimonio.. Allora forma di petali, millefoglie con un strato di chantilly e fragole e uno strato di crema pasticciera e...

Adriana, domenica 22-Mar-15 7
Sara
Sciolti o raccolto laterale?
Sara, Il 21 Marzo 2015 alle 14:27

Buongiorno sposine! dubbi non hanno mai fine il dilemma di oggi è come me li faccio? Raccolti o semi raccolti lateralmente? Vi posto due foto così magari vedendomi mi date un consiglio voi gli ho...

Sara, domenica 22-Mar-15 44

Gruppi generali

Ispirazione