Palermo, Palermo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 109 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
915 giorni faSalve ragazze. Ho una domanda da farvi. A qualcuno di voi è mai capitato, di avere sangue, tipo come se fosse il primo giorno di ciclo, a fine rapporto? Vi spiego. Io sto assumendo, da circa 3 mesi, la pillola anticoncezionale. Lo scorso mese, a...
Ho partecipato al post di Federica
1049 giorni fa
Ho partecipato al post di Blerina
1144 giorni fa
Ho creato un post
1144 giorni faSalve a tutti. Io mi sposerò il 12 settembre 2023. Il nostro viaggio di nozze sarà in thailandia ma partiremo a metà novembre per via del meteo. Volevo sapere se qualcuno di voi ci è stato e se ha alloggiato in questi due hotel :-bangkok, hotel...
Ho ottenuto una medaglia!
1221 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1221 giorni faSalve ragazze. Ho bisogno di sapere se c'è qualcuno di Palermo, che deve fare il corso di cresima e prematrimoniale. Il mio fidanzato non ha la cresima ed è per questo che cerchiamo qualcuno che fa entrambi i corsi nello stesso giorno. Aiutatemi, mi...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1255 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1255 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1255 giorni fa
1255 giorni faSpos*, passiamo a parlare di auto! All'interno della sfida tra Real Wedding , quale auto ti colpisce di più?🚗 A - Il matrimonio di Paolo e Alessia B - Il matrimonio di Cristina e Diego C- Il matrimonio di Andrea e Carlotta *** Vota, commenta e passa...
1255 giorni fa
1255 giorni faCategoria foto di gruppo! Fuori i voti e otterrai il fantastico 🎁 di novembre! Quale Real Wedding vincerà? A - Il matrimonio di Federica e Ryan B - Il matrimonio di Matteo e Federica C - Il matrimonio di Gianmarco e Ionio *** Vota, commenta e vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1255 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1255 giorni fa
1255 giorni faQuanto ci piacciono le decorazioni?🎈 Votiamo le protagoniste della seguente sfida : Quali preferisci? A- Il matrimonio di Giovanni e Anna B - Il matrimonio di Marina e Gabriele C - Il matrimonio di Riccardo e Melinda *** Vota, commenta e passa al...
1255 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM