Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2023 Palermo

Pillola anticoncezionale

Federica, il 17 Ottobre 2023 alle 10:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Salve ragazze.
Ho una domanda da farvi.
A qualcuno di voi è mai capitato, di avere sangue, tipo come se fosse il primo giorno di ciclo, a fine rapporto? Vi spiego. Io sto assumendo, da circa 3 mesi, la pillola anticoncezionale. Lo scorso mese, a quasi fine blister, ho avuto una leggera perdita di sangue. Ho pensato sarà normale. Questo mese, invece a 1 settimana che finissi il blister, ho avuto più perditadi sangue, cioè sembrava il primo giorno di ciclo. Volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato Grazie mille

4 Risposte

Ultime attività da Lory, il 21 Ottobre 2023 alle 19:53
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è da un anno che la assumo (in modo continuativo, senza le placebo) ed ho smesso di avere perdite forse 3 mesi fa.
    Le mie perdite erano costanti, tutti i santi giorni..
    Nonostante sapessi che fosse normale, perchè l'organismo si adatta ad un cambiamento ormonale, mi ero comunque demoralizzata.Adesso invece ho notato che non sono finite del tutto ma si sono limitate alla fine del blister.Tu assumi le placebo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I primi mesi sono un po' di assestamento, ma a tre mesi dovresti essere a posto. una chiamata al ginecologo la farei..

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato con un dosaggio troppo basso per me, parlane comunque con la ginecologa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Novembre 2024 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me no ma ho ricevuto avvertimento che poteva verificarsi, in misura meno abbondante rispetto al ciclo. Se inizia ad essere abbondante sentirei il ginecologo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione