'Cassino', Frosinone · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1385 giorni faCiao Sposine, in base a cosa sceglierete il colore del tappeto in chiesa? Ero orientata per il tappeto bianco, ma ho notato che la mia chiesa non si presta bene a questo colore. Il mio addobbo molto probabilmente sarà di ortensie bianche e rose, con...
Ho partecipato al post di Veronica
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1442 giorni faCiao ragazze! Provo a chiedervi un consiglio sull'acconciatura, che per me è tasto dolente come il trucco, diciamo che fatico a vedermi sufficientemente "bene" nel ruolo da questo punto di vista 😅 Detto ciò, ho fatto qualche prova considerando che...
1442 giorni faCiao a tutti, come tantissimi siamo in crisi sulla scelta bomboniere.. avevamo pensato a qualche utensile per la cucina, quindi chiedo a voi, cosa preferiste ricevere o cosa utilizzereste maggiormente?? Come sempre grazie mille a tutti!!😀😀
Ho creato un post
1442 giorni faCiao sposine, sono rimasta molto colpita da questa bomboniera con lo scatolo fiorato e vorrei fare tutto a tema così come la scatola.L'unico problema è che dovrei fare io la confezione, cosa mi consigliate? Come posso fare per valorizzare bene la...
1444 giorni faCiao ragazze, parliamo dei segnaposto. Li farete? Io avevo pensato di non fare i segnaposto, ma ben si dei segna tavolo da dare ad ogni nucleo famigliare, perché penso che fare lo stesso oggetto ad un nucleo famigliare è inutile perché andrebbe...
1445 giorni faA quale momento insieme non potete rinunciare? ☺️
1446 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
1446 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
1446 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sì, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Come sarà il portafedi?
1446 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Incisione sì o no?
1446 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? 🤔 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Con o senza pietre preziose?
1461 giorni faEcci alla penultima domanda del nostro test sugli allestimenti e le decorazioni estive . Parliamo dei regali per gli ospiti. Quale bomboniera preferisci? Vota! 🎀 *** 📸 1: Armonitura Air Plant Design 📸 2: Mauro Grosso 📸 3: Fotosam Creative Wedding ***...
1461 giorni faProfumatore collezione love
Fotografi garanzie ANFM