'Cassino', Frosinone · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
'Cassino', Frosinone · Da Gennaio 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bomboniere
Lista di nozze
Ciao Sposine, in base a cosa sceglierete il colore del tappeto in chiesa? Ero orientata per il tappeto bianco, ma ho notato che la mia chiesa non si presta bene a questo colore. Il mio addobbo molto...
Ciao sposine, sono rimasta molto colpita da questa bomboniera con lo scatolo fiorato e vorrei fare tutto a tema così come la scatola.L'unico problema è che dovrei fare io la confezione, cosa mi...
Ho creato un post
1385 giorni faCiao Sposine, in base a cosa sceglierete il colore del tappeto in chiesa? Ero orientata per il tappeto bianco, ma ho notato che la mia chiesa non si presta bene a questo colore. Il mio addobbo molto probabilmente sarà di ortensie bianche e rose, con...
Ho partecipato al post di Veronica
1442 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1442 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
Gruppi generali
Ispirazione