Palermo, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2869 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste due location? Casale San Leonardo - sea club. Qualcuna di voi si è sposata li? Mi sapete dire qualcosa...??
Ho creato un post
2876 giorni faCiao ragazze qualcuna mi sa dare pareri sul casale San Lorenzo a Campofelice (Palermo) e il sea club??? Come vi siete trovate a livello di organizzazione e come catering?!?
Ho creato un post
2932 giorni faCiao ragazze, avete consigli su location dove l’interno è veramente bello, ma con un esterno con prato e piscina? Oppure con quelle tettoie moderne che coprono dal sole quando fai il buffet a pranzo...????? 🤞🏼🙏🏼
Ho creato un post
2937 giorni faCiao a tutte future sposine, sapete dove posso trovare questo albero che vedete in foto? Per far scrivere su i pensieri degli invitati?? (Invece del classico libro...!)
Ho creato un post
2940 giorni faQualcuno riconosce questa location? Salvai la foto tempo fa, ma non ricordo quale location è.... aiutatemiiiii 🙏🏻
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze esperienze sulla location baglio della luna zona Amaluna? Qualcuna di voi ha optato per fare tutto il ricevimento sul prato??
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto! Vorrei sposarmi il 30 giugno e fare il pranzo, ma vorrei anche che tutto il ricevimento si svolgesse all aperto sul prato (con i tavoli ovviamente)... visto che sarà a Palermo ho una paura matta del caldo......
Ho creato un post
2947 giorni faCiao ragazze HELP! Vorrei tanto sposarmi in una sala-Villa-castello o qualsiasi altro posto che abbia un bellissimo giardino... il verde, alberi... atmosfera romantica, sofisticata ma moderna! A Palermo o posti vicini.... Mi aiutate? Graziiieeee
Fotografi garanzie ANFM