Camposanto, Modena · Da Maggio 2014
ciao a tutte mi chiamo sefora e ho 22 anni sono una ragazza solare, allegra, altruista e felicemente fidanzata non vedo l ora di sposarmi.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3504 giorni faCiao ragazze ecco.un po di foto del matrimonio
Ho creato un post
3508 giorni faCiao ragazze finalmente è arrivato il grande giorno domani mi sposo finalmente un sogno mi sembra ancora non ci credo volevo salutarvi ragazze poi manderò le foto buona notteeeee :*
Ho creato un post
3518 giorni faCiaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ?
Ho creato un post
3518 giorni faCiaoooo ragazze è finalmente siamo a - 9 giorni ancora non ci credo che venerdì prossimo mi sposo emozione bellissima sono strafelice eeee a voi invece quanto manca? Cosa dovere ancora fare? A me manca di riempire i sacchettini con i confetti e i...
Ho creato un post
3528 giorni faCiaoooo ragazzeeee oggi sono felicissima ormai conto i giorni che mancano al grande giorno :* e oggi siamo a - 19 . Ho fatto già tutto mi mancano solo le. Minime cose come confermare le persone che vengono in villa e riempire i sacchettini con i...
Ho creato un post
3533 giorni faCiao ragazze ho trovato quello che mi mancava la scorsa volta ho pubblicato la vestaglia e adesso ho trovato quella che va sotto e la giarrettiera finalmente a -25 giorni . Vi consiglio di andare da yamamay ci sono un sacco di sconti adesso sposine...
Ho creato un post
3537 giorni faCiao ragazze finalmente ho trovato la vestaglia che metterò a casa durante il trucco e parrucco la ho presa da yamamay bellissima di seta bianca comr vi sembra? In foto non rende molto
Ho creato un post
3544 giorni faCiaooo ragazze finalmente ho finito i segnaposti con un tocco di verde Tiffany sopra un cuore di gesso fatto da me come vi sembra ragazze?
Ho creato un post
3560 giorni faCiaoo ragazze finalmente ho trovato le scarpe sono molto semplici a me piacciono veramente tanto . Come vi sembrano? :*
Ho creato un post
3564 giorni faCiaoooo ragazze sto preparando il sacchettino per le bomboniere le ho trovate come il mio colore del matrimonio verde Tiffany per me sono spettacolari a voi piacciono?
Ho creato un post
3591 giorni faCiaooo ragazzeeee vi piace la mia partecipazione ? Che ne pensate? A me sono piaciute un sacco e le vostre come sono? Un bacioneeeeee p.s. ragazze manca la parte dentro dove c'è la scritta con due foto di me da sola e del mio fidanzato solo. Un...
Ho creato un post
3595 giorni faCiaooo ragazze sono a - 86 giorni che bello il tempo passa veramente in fretta non vedo l ora che arrivi il 9 settembre ormai ho finito di fare tutto a voi quanto manca? E come siete messe? Un bacio :*
Ho creato un post
3683 giorni faRagazze il 9 aprile andiamo a firmare le pubblicazioni che emozioneeeemozioneee pian piano tutto arriva nn vedo l ora k arrivi il 9 settembre per dire SI LO VOGLIO
Ho creato un post
3704 giorni faRagazze che emozione e stata provare le fedi le abbiamo trovate subito e stato bellissimo un emozione unika
Ho creato un post
3706 giorni faRagazze finalmente ho prenotato il viaggio di nozze con il volo e l hotel stupendoooo sono stra felice mi sposo a settembre e ho prenotato già invece voi ?
Ho creato un post
3707 giorni faRagazze sono felicissima e andato ank via il 2 : adesso mancano -199 giorni che bellooooo sono davvero contenta pian piano il giorno si sta avvicinando voi ragazze quanto manca ?
Fotografi garanzie ANFM