Camposanto, Modena · Da Maggio 2014
ciao a tutte mi chiamo sefora e ho 22 anni sono una ragazza solare, allegra, altruista e felicemente fidanzata non vedo l ora di sposarmi.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sefora
3504 giorni fa
3518 giorni fa
Ciaooo ragazze volevo farvi vedere come è il mio cuscino porta fedi. E fatto tt a mano da mia zia e veramente bello a voi piace ? Come è il vostro ? :$
3533 giorni fa
Ciao ragazze ho trovato quello che mi mancava la scorsa volta ho pubblicato la vestaglia e adesso ho trovato quella che va sotto e la giarrettiera finalmente a -25 giorni . Vi consiglio di andare da yamamay ci sono un sacco di sconti adesso...
3537 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ho trovato la vestaglia che metterò a casa durante il trucco e parrucco la ho presa da yamamay bellissima di seta bianca comr vi sembra? In foto non rende molto
3544 giorni fa
Ciaooo ragazze finalmente ho finito i segnaposti con un tocco di verde Tiffany sopra un cuore di gesso fatto da me come vi sembra ragazze?
3560 giorni fa
Ciaoo ragazze finalmente ho trovato le scarpe sono molto semplici a me piacciono veramente tanto . Come vi sembrano? :*
3563 giorni fa
Ciaoooo ragazze sto preparando il sacchettino per le bomboniere le ho trovate come il mio colore del matrimonio verde Tiffany per me sono spettacolari a voi piacciono?
3591 giorni fa
Ciaooo ragazzeeee vi piace la mia partecipazione ? Che ne pensate? A me sono piaciute un sacco e le vostre come sono? Un bacioneeeeee p.s. ragazze manca la parte dentro dove c'è la scritta con due foto di me da sola e del mio fidanzato solo. Un...
Ho caricato una foto nel post di Paola74
3684 giorni fa
Noi festeggeremo il nostro quarto anniversario il giorno del nostro matrimonio (che sarà tra 43 giorni!) Conviviamo da 3 anni e 1/2... dopo due mesi dal primo incontro eravamo già nella nostra casa : E voi? Avete ancora la vostra prima...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3696 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
3776 giorni fa
Ragazze non so che acconciatura farmi fare avrei bisogno di un vostro consiglio please io ho dei capelli molto lunghi un vestito grande
3785 giorni fa
Ciaooo ragazze io il prossimo anno mi sposerò con il mio fidanzato che è del Togo vediamo quanti matrimoni misti ci saranno vaiii ragazze
3823 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3825 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine, iniziamo questo lunedì con una idea nuova e simpatica, che ne dite di scrivere un "diario" in cui raccontare gli avvenimenti più importanti delle vostre nozze! Che ne dite, cominciamo a scrivere la vostra storia?...
Fotografi garanzie ANFM