Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 73 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2027
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
154 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
154 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
154 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
154 giorni fa
154 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
154 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
154 giorni fa
154 giorni faProseguiamo con il test per ottenere il 🎁 Un momento di risate e partecipazione: parliamo del karaoke! Tu lo faresti alla tua festa o lo trovi imbarazzante? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Primo ballo con coreografia: sì o no? ...
Ho partecipato al post di Francesca
154 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
161 giorni fa
Ho creato un post
166 giorni faCiao a tutti! 😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio a Napoli e siamo alla ricerca di qualcuno che possa aiutarci con la musica per il ricevimento. Ci piacerebbe creare un’atmosfera allegra e coinvolgente, con un mix di musica dal vivo, sax e...
Ho partecipato al post di Gaia
196 giorni fa
Ho creato un post
199 giorni faCiao ragazze, sono vicina a chiudere un contratto per la musica del ricevimento al mio matrimonio. Quali sono le domande necessarie da fare? Ho chiesto già la tempistica dell’ingaggio e soprattutto se nel prezzo è inclusa la Siae. credete ci siano...
205 giorni faPrimissima domanda del nostro test! Organizzare un matrimonio può sembrare un’impresa enorme, ma con gli strumenti giusti tutto diventa più semplice!🤍 Qual è per te il primissimo step per organizzare un matrimonio? Vota e commenta! *** Vai al post...
205 giorni fa
205 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Fotografi garanzie ANFM