Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze il mio conto alla rovescia si allunga....dovevamo sposarci il 13 giugno mentre abbiamo spostato tutto il 19 settembre perché sono incinta.....noi già conviviamo ed e' una notizia bellissima e piacevolissima.....
Ho creato un post
4251 giorni faCiao a tutte....se avete qualche animaletto come avete deciso di organizzarvi per il gg del matrimonio? Noi abbiamo una cagnolina....Sissotta e abbiamo deciso di portarla con noi....la curerà mia zia poi comunque ci saranno i miei o i suoi...ma...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao a tutte volevo sentire un po' di pareri....la mia storia va a gonfie vele e siamo felicissimi....avevamo una storia a distanza e dopo 9 mesi si e' trasferito per me e per iniziare una nuova vita insieme....dopo un anno di convivenza abbiamo...
Ho creato un post
4255 giorni faCiao ragazze vi piace il segna posto che ho scelto....?! Li stiamo facendo uno ad uno con l aiuto della mia migliore amica......
Ho creato un post
4256 giorni faCiao ragazze sto girando per il fiorista ma mi sono accorta che anche girando il web non trovo un bouquet che mi colpisca e mi piaccia da dire scelgo lui....lo vorrei rosso e avorio di rose ma non so se mai riuscirò a trovarlo.....
Ho creato un post
4256 giorni faCiao a tutte volevo porvi un quesito....io ho scelto già le mie 2 testimoni che sarebbero la mia migliore amica e mia cugina mentre il mio fm ha scelto un amico e vorrebbe mantenere solo lui....secondo voi starebbe male che io ne ho 2 e lui uno?...
Ho creato un post
4263 giorni faCiao, mi sposerò il 13,06.15 nel duomo di Lissone....e sto cercando l allestimento floreale....qualcuna si sposerà in quella chiesa e ha qualche preventivo? Visto che e' una chiesa di una certa grandezza non si può sfigurare con i fiori.....
Ho creato un post
4306 giorni faCiao ragazze abbiamo intenzione di fare la macchina come la foto....però usando la moto per lui e la pandina bianca di mia mamma....qualche idea su come fare la coroncina....la bocca....le ciglia?! Grazie per l aiuto
Fotografi garanzie ANFM