Lissone, Monza e Brianza · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4248 giorni fa
Ciao sposine! Stavo riflettendo su quale tipo di acconciatura scegliere! Ma non sapendo come sarà l'abito non ho per niente le idee chiare! E voi quale acconciature avete scelto? E vai con le fotoooo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4251 giorni fa
Ciao a tutte....se avete qualche animaletto come avete deciso di organizzarvi per il gg del matrimonio? Noi abbiamo una cagnolina....Sissotta e abbiamo deciso di portarla con noi....la curerà mia zia poi comunque ci saranno i miei o i suoi...ma...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4255 giorni fa
Leggo di tantissime future spose alle prese con preparativi "fai da te". A loro va davvero tutta la mia ammirazione! Tra me e il "fai da te" esiste un genuino rapporto di odio-odio... Alla proposta: fai da te? io rispondo: perchè????!!!? non può...
4255 giorni fa
Ciao ragazze vi piace il segna posto che ho scelto....?! Li stiamo facendo uno ad uno con l aiuto della mia migliore amica......
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4261 giorni fa
Io ed il mio FM siamo indecisi tra queste ...ditemi la vostra.
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4263 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4265 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4306 giorni fa
Ciao ragazze abbiamo intenzione di fare la macchina come la foto....però usando la moto per lui e la pandina bianca di mia mamma....qualche idea su come fare la coroncina....la bocca....le ciglia?! Grazie per l aiuto
Fotografi garanzie ANFM