Nocera Inferiore, Salerno · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faRipropongo il sondaggio forse con queste il trucco si vede meglio , comunque considerate che il bouquet ha fiori bianchi e rosa
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faCiao a tutte!!! Sto cercando le scarpe, ma non so dove sbattere la testa... Il mio vestito è abbastanza semplice e vorrei le scarpe blu, al posto delle classifiche bianche.. (ho tutta la decorazione blu e bianca) Secondo voi quali sono meglio? O...
Ho partecipato al post di Aureliana
1526 giorni faHo creato un post
1529 giorni faBuongiorno a tutte😊 ho bisogno di un vostro parere: tra un abito sartoriale di seta che indossato va bene, e un abito più commerciale, quindi di un tessuto meno pregiato, ma che calza alla perfezione esaltando la vostra fisicità, cosa scegliereste?...
Ho ottenuto una medaglia!
1529 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ylenia
1531 giorni faHo partecipato al post di Aureliana
1533 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1533 giorni faCarissime sposine! Avete deciso se indosserete il velo nel vostro grande giorno? 😍👰🏻♀️ Rispondete al sondaggio!
Ho ottenuto una medaglia!
1533 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1533 giorni faSalve a tutte, mi chiamo Aureliana e convoleró a nozze il 24.07.22. Sono alle prese con la scelta dell'abito, in particolare mi sono innamorata del modello Afrodite di Nicole Milano ma dalle caratteristiche riportate sul sito c'è scritto mikado eco,...
Fotografi garanzie ANFM