Castelfiorentino, Firenze · Da Gennaio 2022
- Sposa Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
17 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1320 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1320 giorni faVisto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Ho partecipato al sondaggio di Gioia
1320 giorni fa
1320 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 1 ottobre e ho fatto l'ultima prova dal parrucchiere. L'acconciatura è decisa, resta un dubbio su come mettere il gioiello, voi quale opzione scegliereste? Sono leggermente diverse: una parte più in basso e rimane poggiata,...
Ho ottenuto una medaglia!
1320 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Cinzia
1332 giorni fa
1332 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvana
1332 giorni fa
1332 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1332 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1332 giorni faCiao a tutti Volevo sapere qualche idea per fare una bomboniera per le mie damigelle non so veramente che cosa fare? Avete idee o consigli?
1344 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1442 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM