Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4001 giorni fa
Dopo il Topic Dove vi facevo vedere la bozza dei segnaposto, ecco la versione definitiva. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4016 giorni fa
Ciao sposine vorrei qualche consiglio economico per i segnaposti! Non vorrei spendere tanto anche perché ho 80 invitati
Ho caricato una foto nel post di Mary
4019 giorni fa
Ragazze non ho idea per dei segna posti non nominativi! Vorrei fossero utili visto che come ricordo ci sono già le bomboniere mettete le fotine please
4019 giorni fa
E stasera che Fm nn c è mi sto sbizzarrendo con i segnaposto. Nn volevo farli poi a Fm è venuta l idea delle chiavi...ed ecco a voi i miei prototipi: La carta è ancora provvisoria. Con le dimensioni ci dovremmo essere: optero per quella piccola e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4035 giorni fa
4045 giorni fa
Ciao sposine. oggi acquisti grossi. Comprate le scarpe albano tacco 12 con plateau. Vedo se riesco a inserire le foto
Ho caricato una foto nel post di Martina
4046 giorni fa
Ciao ragazze... Sono disperata...cerco delle scarpe plda non spendere tanto (visto che poi non si potranno più riutilizzare) ma sono tutte super alte io cercavo delle semplici spuntate con un pò di plateu e con tacco 8/9 max... Voi come le avete...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4049 giorni fa
Ciao a tutti! Sono alla riceca delle scarpe x il grande giorno. .. calzo 41 e vorrei un modello chanel con tacco max 70 !!quelle che ho visto sono tutte altissime!!!suggerimenti x la negozi in provincia di Bari....
Ho caricato una foto nel post di Anna
4050 giorni fa
Ciao ragazze non so cosa fare come segnaposto..avevo pensato ad un fiore monoconfetto..voi che dite? Mi mostrate i vostri? Grazie
4050 giorni fa
Eccolo. Il nastro sarà blu elettrico. Lo devo portare dal sacerdote x l approvazione
4051 giorni fa
Ciao sposine. Ero partita dalla idea di non fare i segnaposto. Poi ci è balena l idea delle chiavi con annesso bigliettino di ringraziamento. Ho trovato queste due chiavi della grandezza approssimativa di 4 cm. Quale scelgo? 1) 2)
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4052 giorni fa
Sposine! Facciamo una carrellata delle vostre scarpe da sposa??? Piu leggo topic e piu ne vedo Le mie saranno queste! (Farncesco italy)
Ho caricato una foto nel post di Matilda
4052 giorni fa
Ciao ragazze...sono rimasta scioccata dai prezzi delle scarpe...una ballerina da sposa bianca semplice prezzo 120 euro...una chanel semplice prezzo 199 euro...un sandalo 250...voi quanto le avete pagate?io stavo cercando una chanel o open toe sui...
Ho caricato una foto nel post di Nadia
4100 giorni fa
Ciao ragazze vi va di confrontarci?Mi sto chiedendo che costo all incirca mi posso prefissare per ogni singola bomboniera.Voi quanto avete pagato ogni singola bomboniera e se vi va postate qualche foto :* Vi attendooooooooooooo
4100 giorni fa
Ciao care sposine. La scelta della bomboniera è una delle cose più difficili. Devono avere certi requisiti: no prendipolvere, che sia utile, che piaccia alle zie, alle amiche giovani ma con famiglia ma anche agli amici single, che sia originale. E...
Fotografi garanzie ANFM