Lecce, Lecce · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2015
479Ciao a tutte...cosa mi consigluliate come repellente forte per un viaggio in messico?mi hanno detto che a giugno e'infestato di zanzare e siccome se mi pungono gia qui in italia mi escono delle...
Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Scarpe prese! Mi son sempre detta che volevo delle Albano per il matri..e da testarda quale sono..appena sono andata a Roma..le ho prese! Ragazze...sono una pantofola! Ho provato anche altre eh..sono...
Dopo il Topic Dove vi facevo vedere la bozza dei segnaposto, ecco la versione definitiva. Vi piacciono?
Oggi guardavo le tariffe dei francobolli per spedire le partecipazioni, però non è che sia molto chiaro quale francobollo ci voglia, voi avete usato un semplice francobollo da 0,60 o uno da 1,40? Dato...
Ciao a tutte future sposine! Oggi è arrivato il primo regalo della nostra lista nozze (viaggio)!!!! Che emozione, inizio a realizzare che manca poco al nostro gran giorno!!!!!
Ciao a tutte ancor prima di sposarmi già non ho avuto più tempo di connettermi per le tante cose da fare in casa e fuori, tanto che da sabato ho avuto febbre alta ma sto già meglio da ieri sera e tra...
Buona sera a tutte sposine, volevo fare una domanda come ne avranno fatte tante altre, cosa state regalando ai vostri testimoni? i nostri saranno 3 donne ed un uomo.. Non so se fare alle donnine tutte...
Ciao sposine! Vi volevo mostrare le ballerine che ho appena preso per i preparativi della mattina del matrimonio, in alternativa alle ciabatte. Sono de H&M e sono costate14,99€, sono anche...
Partiamo da presupposto che queste cose non riesco a capirle neanche se mi fanno un disegno stile "bambino dell'asilo"... Devo impaginare il libretto della messa! L'ho scritto tutto ma ora come faccio...
Lanterne cinesi o fuochi artificiali? cosa preferite?
Ebbene si il mese della Santa Pasqua ha lasciato in casa nostra un piccolo miracolo... E se penso che questa mattina alle ore 6.30 dovevo essere ricoverata per entrare in sala operatoria mi scendolo...
Ciao ragazze, vi mostro le partecipazioni ke sto creando io x il mio matrimonio. Sn partita da zero e questo e il risultato finale.... Cosa ve ne pare?
Ragazze aiutoooo! Già odio il testimone dello sposo, in più so quasi di per certo che si vestirà completamente di bianco con cravatta e polsini argentati (il mio fm total black!) .... ma è normale?...
Ragazzeee sapete consigliarmi qualcuno x l intrattenimento musicale?? Non violino o sax in provincia di lecce...
Spose di maggio, siete pronte? Ci siamo, sta arrivando il gran giorno! Come state? Io sono nervosa, nervosissima!!! E voi?
Ciao ragazze, a 64 gg uno tsunami ha travolto me e il mio fidanzato..su decisione dell'azienda il negozio presso il quale lavoriamo entrambi, entro il 30 giugno chiuderà per sempre.. Senso di vuoto,...
Ciao spose chi di voi ha scelto di nn farlo? io per una questione di costi non lo farò
Ciaooooo ho fermato con caparra le fedi in un negozio histoire d' or... Qualcuno le conosce?? Appena sono arrivata a casa mi sono fatta assalire dai dubbi.. Perché no n sono fedi di marca...
Ciao ragazze..sono delusa e amareggiata...allora vi spiego l'anno scorso io e il mio fm marito l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci nel 2016 e andammo subito a prenotare la location dopo...
Io ho 48 anni e il 19 settembre il giorno del mio matrimonio ne compiro' 49 lui invece il 10 maggio ne compie 52, siamo innamorati pazzi, un incontro casuale e da subito convivenza e matrimonio in...
Ciao ragazze ecco a voi qualche fotina del mio matrimonio e giuro e stato tt perfetto km volevo ioooo ..auguro a tte di passare una bellissima giornata km l ho avuta io.... e un consiglio k vi do...
Ragazze sto per diventare moglie!!!!! Sono felicissima ma bello stesso tempo non riesco ancora a realizzare che domani mi sposo! Mi sembra così strano!
Ciao a tutte, avete già pensato o cosa avete regalto ai vostri testimoni? Farete un regalo personale, smartbox oppure bomboniera bella?
Spose del 15 Maggio 2015.. dove siete? i preparativi ? Io sono super emozionata e Voi come vi sentite?
Tema regalo testimoni: trovato un punto luce Alfieri & St. John da 0,07. Vi piacerebbe ricevere un regalo del genere? Che ne pensate di Alfieri & St. John?
Salve sposine io al momento sto girando tra vari fiorai per farmi un idea del costo dei fiori per il mio grande giorno... sono innamorata del lisianthus e vorrei usarlo come monofiore intramezzato da...
Ragazze, sono un po delusa...ancora non ho finito di dare le partecipazioni..e già ricevo telefonate di gente che non dice di non poter venire! Boh..delusa!
Ragazze chiedo aiuto a voi! Il mio abiti sarà senza spalline e quindi mi serve un reggiseno senza spalline ma ho una quinta abbondante e vorrei qualcosa che sorregga cosa mi consigliate?
Fotografi garanzie ANFM