Catania, Catania · Da Maggio 2014
Viaggiatrice, sognatrice, innamorata del mio Giuseppe :)
- Sposa Saggia
- 1.694 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4145 giorni fa
Buona sera future sposine Come eravate da piccole?! Io furbetta e così.... Divertitevi a pubblicare fotine! Notte
Ho caricato una foto nel post di Marika
4145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
4154 giorni fa
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Emma
4167 giorni fa
Ciao Forumine!!! Questo è il letto che vorrei! Qualcuno conosce la marca "Stones"? E' di buona qualità? Qualcuna di voi ne ha acquistato uno? Datemi le vostre preziose opinioni
Ho caricato una foto nel post di Emma
4167 giorni fa
Ciao a tutte le forumine Qualcuna di voi conosce le cucine Aran? Cosa ne pensate? Qualità? Io le adoro, magnifiche! Mi piacciono sempre molto le cose "irregolari" e non lineari, dunque questa marca di cucina farebbe proprio per me! Consigli e...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4168 giorni fa
Ecco per voi una selezione dei film più conosciuti che parlano del nostro tema perferito: il matrimonio! Quale vi raffresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4168 giorni fa
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di queste? Se sì a quale? :$ 1) 2) 3) 4) 5) 6)...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4258 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM