Vai ai contenuti principali
Emma
Emma

Catania, Catania · Da Maggio 2014

Viaggiatrice, sognatrice, innamorata del mio Giuseppe :)

Felicemente sposati 🎉

7 Dicembre 2015

3057giorni 1hh
Dana
Quale chiesa scegliere a Taormina?
Dana, Il 14 Ottobre 2014 alle 09:43

A tutte le sposine che celebrano o hanno celebrato il loro matrimonio nella splendida Taormina... Quale chiesa tra San Giuseppe, Santa Caterina e del Varó o Adfolorata avete scelto e per quale motivo?...

Alessandra, domenica 19-Ago-18 25
Michela
Confetti online per confettata fai da te!!! quale sito e quali marche?? asiee!
Michela, Il 7 Marzo 2014 alle 16:37

Ciao confettine! mi sto documentando anche per i confetti! online si risparmia invece che nei negozi??ho letto dei Maxtris?? ho trovato un sito mi pare dekor..ma è affidabile? volevo ordinare una...

Emma, giovedì 27-Ago-15 63
Antonella
Quante prove si fanno per l'abito?
Antonella, Il 3 Aprile 2015 alle 11:29

Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...

Valentina, giovedì 28-Mag-15 106
Chiara
Delusione prova trucco
Chiara, Il 31 Marzo 2015 alle 15:59

Salve a tutte!!!! Oggi a due mesi esatti dalle nozze (saranno il 31 maggio) sono andata a fare la prima prova trucco! ...e sono rimasta molto delusa! ...sono andata in un salone suggeritomi da alcune...

Raffa, giovedì 21-Mag-15 61
Milu
Quale acconciatura preferite?
Milu, Il 1 Aprile 2015 alle 23:18

Considerando che il mio abito é tutto in pizzo molto romantico, con lo scollo velato e dietro scollato a metà schiena con un fiocco

Rossana, mercoledì 27-Mag-15 119
Emma
Confezioni bomboniere fai da te, help!
Emma, Il 9 Dicembre 2014 alle 18:48

Ciao a tutte le forumine! Anche se manca ancora un anno al mio matrimonio (più precisamente 363 giorni ) sto già pensando alle bomboniere. Io e il mio fm abbiamo deciso di far realizzare in ceramica...

Emma, giovedì 2-Apr-15 19
Emma
Prime ricerche e prove abiti a Catania
Emma, Il 27 Febbraio 2015 alle 20:53

Ciao Forumine Catanesi (o quasi) Come proseguono le vostre ricerche dell'abito? Oggi ho visitato il mio primo atelier, Marco Strano Fashion Designer a Catania. Qualcuna di voi ha fatto la stessa cosa...

Rosy, mercoledì 3-Feb-16 28
Chiara89
Vestiti da sposa berta!!!
Chiara89, Il 7 Marzo 2015 alle 23:25

Ciao a tutte ragazze... Sapete dove posso trovare atelier che vendano abiti Berta in puglia ( io sono di brindisi ) e soprattutto sapete che prezzi hanno più o meno???!!! Vi ringrazio in anticipo...

Chiara89, martedì 10-Mar-15 8
Rocco e Sere
Sposi in invernooo
Rocco e Sere, Il 7 Marzo 2015 alle 15:58

Ragazzeee quante di voi si sposano in inverno???

Maria, domenica 8-Mar-15 15
Mara
Proprio quello che cercavo....
Mara, Il 7 Marzo 2015 alle 20:29

Ciao sposine... Finalmente posso dire di averle trovate...!!sono esattamente come me le immaginavo.. le mie LORIBLU : ...comodissime.. le volevo semplice ma con... quel tocco in piu..e quei svaroski...

Sara, lunedì 9-Mar-15 31
E
Location catania e provincia!!
Ely2018, Il 7 Marzo 2015 alle 20:51

Buonasera sposine!! Volevo chiedervi se conoscevate una location a catania e provincia con buoni prezzi, un buon servizio e in cui si può celebrare la cerimonia !! Che mi consigliate ?? Ho visto la...

Nadia, domenica 8-Mar-15 5
Emma
Mobili online su deghishop.it?!
Emma, Il 3 Febbraio 2015 alle 16:48

Ciao a tutte le forumine! Qualcuna di voi ha fatto acquisti su deghishop.it? Io l'ho trovato per caso e mi sembra un'azienda seria e i prodotti di buona qualità a prezzi ridotti...oppure mi sbaglio?!...

Katia, venerdì 27-Nov-15 8
Rossella
Chiesa di san placido - catania
Rossella, Il 9 Febbraio 2015 alle 17:55

Buonasera a tutte le future sposine che leggeranno il topic! Chi si è già sposata o è in procinto di farlo nella Chiesa di San Placido a Catania? Notizie utili? Restrizioni particolari? Il traffico in...

Chiara, mercoledì 26-Set-18 56
Emma
Evento "snack animazione" acireale 28/2
Emma, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:02

Ciao! Qualcuno di voi parteciperà all'evento organizzato da Snack Animazione ad Acireale domani pomeriggio? io ci sarò

Debora, venerdì 27-Feb-15 1 143
-
Abito da sposa: sos!
------, Il 8 Febbraio 2015 alle 20:41

Ciao ragazze! Sono scoraggiata..:'( non riesco a trobare l'abito per me.. Oggi sono andata al 3 negozio da sposa e non sono riuscita a trovare un abito che mi faccia emozionare e sentire una vera...

Cristina, sabato 28-Feb-15 94
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - L'abito
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:54

Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 320
Flavia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet
Flavia, Il 16 Febbraio 2015 alle 09:32

Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 209
Maria Chiara
Aiuto San Valentino
Maria Chiara, Il 9 Febbraio 2015 alle 23:14

Ragazze aiuto, mi Sn pesata oggi e la bilancia segnava 2kg in più rispetto lo scorso martedì. Vado in palestra tutti i giorni, una volta vado in piscina, 2 volte faccio zumba, 1volta faccio strike...

Erika, venerdì 23-Ott-15 16
Maria
Abito da sposa 18 - stile 2 abiti in 1 (dual dress)
Maria, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:01

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE 2 ABITI IN 1 (DUAL DRESS) ? . Un abito dual dress è generalmente così strutturato: c’è un tubino bianco, bianco o panna che arriva, in linea di massima, fino al...

Mariarita, lunedì 3-Dic-18 168 1
Giulia
Irlanda o .....
Giulia, Il 9 Febbraio 2015 alle 17:14

Ragazze in agenzia mi hanno proposto due opzioni o viaggio in irlanda 8 notti con un tour fittando l'auto che ci porterà a vedere vari posti xò praticamente ogni notte sarà in un hotel diverso...

Emma, martedì 10-Feb-15 8
Giorgia
Angioletto o diavoletto: il trucco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno bellezze! La sfida della settimana è tra le spose angelicate e le spose diavolette... Chi vincerà? Se avete già scelto abito, scarpe e acconciatura, ora è il momento del makeup! Su cosa...

Valentina, martedì 11-Ago-15 143
G
Prima prova acconciatura e trucco
Giulia, Il 3 Febbraio 2015 alle 12:57

Ciao ragazze oggi mi sento bellissima perché ho fatto la mia prima acconciatura e il primo trucco per il mio matrimonio , l acconciatura é bella ma forse non é ancora la mia ma la parrucchiera ha...

Cicabum, martedì 24-Feb-15 50
Patrizia
Ho trovato anche le scarpe :-)
Patrizia, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:39

Ecco qua le mie scarpe!!! Al piede sono molto fini, e anche molto comode. vi piacciono? Un bacio a tutte!!!

Patrizia, giovedì 5-Feb-15 41
Rosalia
Scarpe acquistate!
Rosalia, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:48

Salve ragazze ho acquistato le mie scarpe da sposa guido la rocca! In realtà me le ha regalate la mia cuginetta..le sono costate una cifra xooo EUR250 e pensare ke lei x forza mi voleva comprare le...

Rosalia, martedì 3-Feb-15 6
Giusy
Parere abito
Giusy, Il 3 Febbraio 2015 alle 14:39

Cosa ne pensate a me piace molto....

Mart_Ina, mercoledì 4-Feb-15 98
Flavia
La sfida della settimana - le scarpe: Jimmy Choo 2015
Flavia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine belle, quali tra queste due fantastiche scarpe da sposa della collezione sposa 2015 di Jimmy Choo preferite? A) IVETTE B) TARTINI Avete già letto come partecipare al giochino?...

Tamara, lunedì 15-Feb-16 347
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Flavia
La sfida della settimana - acconciatura: capelli sciolti
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 378
Giorgia
La sfida della settimana: acconciatura con trecce!
Giorgia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:03

Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...

Ella, sabato 16-Apr-16 296
Flavia
La sfida della settimana - il trucco: naturale
Flavia, Il 27 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)

Elisabetta, lunedì 15-Feb-16 241

Gruppi generali

Ispirazione