Ginosa, Taranto · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1519 giorni faRagazze buonasera mi date una grandissima mano? Conoscete qualcuno che fa servizio aperitivo/stuzzicheria con ape car fuori dalla chiesa ? Ci sposeremo in Puglia😅 grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1522 giorni faColore vinaccio? Colore bordeaux?
1522 giorni faCiao, Quante di voi sotto il vestito metteranno/ hanno messo le sneakers e quante i Tacchi?
Ho ottenuto una medaglia!
1522 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1522 giorni faRagazze secondo voi, qual’è la misura di tacco più comodo? Io non sono per nulla abituata a camminare sui tacchi… consigliatemi!!!
1572 giorni faCiao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che mancano poco più di 3 mesi. E voi? Quanto prima...
Ho ottenuto una medaglia!
1592 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1594 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
Fotografi garanzie ANFM