Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Eugenia
1401 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1403 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faManca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Ho creato un post
1403 giorni faCiao a tutte ragazza, volevo chiedervi una cosa. Ma la sposa può vedere il vestito dello sposo durante la scelta ? Grazie a tutte in anticipo 🥰
1403 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1403 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
Ho partecipato al post di Gaia
1439 giorni fa
1449 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1449 giorni faBuongiorno, voi entrerete in chiesa con il velo davanti il viso o dietro?
Ho creato un post
1449 giorni faCiao a tutte ragazze ☺️ Il 10 ottobre mi sposo e stavo pensando di fare qualche sorpresina al mio fidanzato. Lui è un patito di star wars, e io avevo intenzione di inserire qualche piccolo “cammeo” nel nostro matrimonio, qualcosa che non dia troppo...
1482 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1515 giorni faPer ricevere il nuovo regalo , dovrai commentare anche questa domanda! 🎁 Ti ricordi qual è stato il primo viaggio che avete fatto insieme? Specifica la località nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉Conoscete i rispettivi genitori?
Ho ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1515 giorni faCiao a tutte ragazze! Sono alla ricerca delle scarpe, sono di Napoli e le vorrei super comode, perché i tacchi già non li sopporto. Potete anche darmi qualche suggerimento dicendomi il nome del brand di cui siete sicurissime e che avete già indossato...
Fotografi garanzie ANFM