Clusone, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1452 giorni faRagazze qualche idea per la canzone durante il taglio della torta e ingresso al ristorante? Grazie 🥰🥰
Ho partecipato al post di Samanta
1495 giorni fa
Ho creato un post
1498 giorni faRagazze qualche sito da consigliarmi per prender le caramelle? Vicino alla confettata avevo pensato di mettere una zona dolcetti 🍬 Grazie 🤩
1499 giorni fa
1500 giorni fa
Ho creato un post
1500 giorni faRagazze che misura del carattere utilizzate per il libretto messa formato A5? Io pensavo 12 e 14 per i titoli 🤔
Ho creato un post
1502 giorni faRagazze stavo pensando a un segnatavolo originale ma sempre elegante per il ristorante 🤔 avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🤩
1506 giorni fa
1507 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1508 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1508 giorni faRagazze dove posso scaricare il libretto della messa? Grazie 🤩
Ho partecipato a un sondaggio
1513 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1513 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
1513 giorni faRagazze mi consigliate un canto per il momento delle firme ? 🤩🤩🤩
1514 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM