Clusone, Bergamo · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 341 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Ragazze che misura del carattere utilizzate per il libretto messa formato A5? Io pensavo 12 e 14 per i titoli 🤔
Ragazze stavo pensando a un segnatavolo originale ma sempre elegante per il ristorante 🤔 avete qualcosa da consigliarmi? Graziee 🤩
Ragazze mi consigliate un canto per il momento delle firme ? 🤩🤩🤩
Ragazze dove posso scaricare il libretto della messa? Grazie 🤩
Ragazze per la confettata quanti confetti calcolate a testa? Cosa mettete a disposizione per metter i confetti 🤩
Ragazze cosa dite del tortora come colore? Esempio rilegatura dei libretti della messa, bomboniere… troppo spento? Grazie
Ragazze mi sapreste consigliare dove scaricare sfondi e pdf per il libretto della messa? Grazie in anticipo 🥰
Ciao ragazze, visto la situazione covid stavo pensando a un viaggio di nozze più sicuro … cosa dite tour completo dell Italia?
Buongiorno ragazze, consiglio … Le bomboniere oltre a darle a tutte le persone a cui abbiamo dato la partecipazione e al don che celebra la messa, si da anche ai vari fornitori?
Ciao ragazze, mi sapreste consigliare un buon sito affidabile per far stampare i libretti della cerimonia? 😍 grazieeee
9/9/22 😍❤️ Che la favola abbia inizio 😍
Fotografi garanzie ANFM