Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3880 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3888 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4022 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4035 giorni fa
4100 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4100 giorni fa
Ho creato un post
4100 giorni faCiao spose di Roma, avrei una necessità... avete per caso già acquistato le scarpe??? ho visto dei prezzi in giro altissimiiiiiiiiiiiiiii... qualcuna sa consigliarmi qualche buon posto?
Ho partecipato al post di Giulia
4135 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4201 giorni fa
4240 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4261 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4267 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4267 giorni faCiao ragazze, come procede la vostra estate? Ho bisogno di un vostro consiglio: io e il mio ragazzo abbiamo deciso sia la location che la chiesa dove celebrare il nostro matrimonio. Ora abbiamo un grosso dubbio: come saprete, la chiesa non può essere...
4317 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4326 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4327 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM