Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 156 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao Ragazze, come va la preparazione del vostro matrimonio? Noi stiamo cercando la "nostra" location ... che ne dite di Villa Pocci? Siete mai stati? Qualcuno ha prenotato o ha festeggiato lì il suo...
Ciao a tutte le spose che hanno fissato la data del 19 settembre 2015..io ho fissato solo la location e voi? Scambiamoci consigli...ansie..dubbi..
Chi di voi si sposa in questa chiesa
Ciao ragazze sono nuova ma ho letto commenti di alcune di voi che hanno da poco ordinato le loro scarpe da sposa da Crepida... non riesco a trovare il numero di telefono (o meglio quello presente su...
Ciao spose di Roma, avrei una necessità... avete per caso già acquistato le scarpe??? ho visto dei prezzi in giro altissimiiiiiiiiiiiiiii... qualcuna sa consigliarmi qualche buon posto?
Ragazze buongiorno! !! Prima di mettermi alla ricerca delle scarpe ho letto qualche Topic e sono andata come molte consigliano in un negozio di calzature che di chiama PAOLO sulla tuscolana...sono...
Sposine ho fatto danno! Mi ero promessa di spendere poco per il regalo di natale, ma così non è stato. Ho pensato di comprare dei gemelli per il matrimonio, mi è sembrata una bella idea dato che ci...
Ciao ragazze volevo farvi vedere come mia madre ha pensato di "modificare"leggermente le partecipazioni,cambiando il cartoncino che originariamente era giallino e mettendone uno color pesca che sarà...
Ciao ragazze, come procede la vostra estate? Ho bisogno di un vostro consiglio: io e il mio ragazzo abbiamo deciso sia la location che la chiesa dove celebrare il nostro matrimonio. Ora abbiamo un...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Sposineeee, chi mi può consigliare qualche location vicino Roma con la cucina veramente buona e un posto elegante dove non si spende molto?! Grazieeee
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
Fotografi garanzie ANFM